Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
why? perche?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
why? perche?
Lo sto ancora testando per capire bene. Però posso dirti che il salto di qualità rispetto al Pure dell'HDMI ad un primo impatto non l'ho rilevato. Sicuramente ha un pizzico di dettaglio in più, però perde alcune features interessanti come l'upsampling a 36bit ... devo confrontare con calma, ma di sicuro posso dire che a meno di non avere probelmi di hdcp da risolvere, con l'hd-sdi la differenza, se c'è, consiste in dettagli veramente minimi.Citazione:
Originariamente scritto da Plutogiò
Grazie Locutus2k,
mi stai dipanando un dubbio che avevo.
alle prox
ciao
Giovanni
Perche' anche acquistando un lettore piu' costoso non noteresti significativi miglioramenti.Il tuo impianto e' gia ben bilanciato cosi' come'.Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
perché su un TV 40" non avresti alcun vantaggio nell'acquisto di un lettore di fascia superiore, né sui BD né sui DVD. Tieniti il BD-P2500 ;)Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
il vostro preferito ?
pioneer lx91.Certo che con quello che costa ti compri 3 oppo che dovrebbe essere un ottimo compromesso e ti avanzano 200 euro per cominciare la tua collezione di bluray.:D
dipende da quello che uno pò spendere.ps.se avessi le possibiltà mi piacerebbe provare sia pioneer 91che denon, ma credo che potrò solo provare o ,pioneer 71 o denon 2010,Oppo , aspetto ultimissime recensioni per oppo e denon e poi....:confused:
grazie per le risposte, credevo perche l'impianto non era buono :D
cio appena 1 mese fa speso quasi 3000€.........
... almeno un paio dei lettori che citiamo costano, da soli, quanto il tuo impianto completo (il Denon, di listino, costa 5.500 euro) ...:p :eek:
e li altri invece quanto costano ?:cool:
un OPPO non sarebbe mica male, ma se mi dici che il impianto e gia buono cosi, allora non compro piu niente e stop...
voi allo stesso prezzo chi scegliereste tra samsung bdp 2500 e ps3 ?
Per me tutta la vita Samsung, a meno di usare la ps3 anche per giocare e quindi prendere i classici due piccioni con una fava
Ragazzi premesso che dei giochi non mi interessa nulla e che il mio budget è 200 euro...a parità di prezzo cosa mi consigliate tra panasonic bd 60 e ps3 slim (ho uno sconto speciale ps3 a 199)???
La cosa che devono avere è l'uscita ottica digitale perché dovrei collegarlo all'ampli.
Aiuatemi!