ma il klipsch RSW-12 è tutto un altro sub e da 12" 30cm di woofer 600W di picco molto più costoso!!!Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
La differenza ci sarà sicuramente rispetto al modello KSW-10.
Visualizzazione Stampabile
ma il klipsch RSW-12 è tutto un altro sub e da 12" 30cm di woofer 600W di picco molto più costoso!!!Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
La differenza ci sarà sicuramente rispetto al modello KSW-10.
Veramente sono 625W RMS e (se non ricordo male) 2.400 di picco o giù di lì, ma sto andando a memoria...;)Citazione:
Originariamente scritto da imax1974
Si hai pefettamente ragione non si può paragonare con la serie KSW non cè confronto quello intendevo dire.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
penso che sia fuori budget per sbrix
sbrix conferma....nettamente fuori budget! Max 200 euri...(ovviamente in germany..qui i prezzi sono il doppio e poi ci spiegheranno perchè farci portare i soldi agli altri paese!)...nuovo od usato che sia!
iniziamo a dire che già l'iva è inferiore in DE quindi un bel risparmio su acquisti di un certo costo.Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Poi forse i venditori Italiani vogliono guadagnarci un pò troppo specie sui prodotti elettronici non si accontentano come quelli tedeschi.
Nel contattare un venditore italiano gli facevo notare che lo stesso prodotto in DE costava la metà chiedendo spiegazioni in merito, mi rispondeva che evidentemente il venditore tedesco era in vena di regali se potevo dargli in nome e numero tel. che ne avrebbe acquistato un centinaio. Poca professionalità! cè da :cry: :cry:
Oltre a quello che avete detto, probabilmente i distributori tedeschi, potendo contare su numeri maggiori, sono in grado di ottenere prezzi migliori dai produttori e quindi di praticarne di migliori ai rivenditori, il che si traduce in prezzi più bassi agli utenti finali (noi)
Ma abbassando i prezzi conseguentemente aumenterebbero anche le richieste/vendite dei prodotti...ma vabè torniamo al discorso che meglio non parlare di questo paese va!
Me lo compro sto Boston? Ma suona bene per il cinema?
P.S. da mediaworld il sub xb2 € 250...no comment!!!!
Certo, ma il piccolo negoziante non può vendere a 8 ciò che paga 10... Per le grandi catene già è diverso, perché possono decidere di distribuire diversamente i margini di guadagno, ripartendoli tra i vari prodotti...Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
Va bè, basta che sto andando O.T.;)
per tutti:
il tema della discussione è Sub klipsch, in realtà, però divagazioni su altri sub vanno bene ancora, ciò che non va bene sono continue divagazioni sul confronto prezzi Italia - resto del mondo.
Per parlare di ciò, aprite una discussione apposita restando comunque nei limiti del regolamento. Anche se credo che in giro per il forum discussioni di tal fatta ne troverete più di una.
ciao
Scusaci !Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Hai ragione siamo usciti fuori tema.
Mi scuso anch'io per aver contribuito all'O.T.:cool:
Insomma il Boston nessuno lo conosce?
Io no, ma dalle caratteristiche dichiarate non mi pare un gran sub. Al di là della potenza e del resto, scende pochino...
Infatti non si può avere tutto nell vita specie se si vogliono spendere 200€.... per questa somma il boston ci vale sicuramente cosa compri con 200€? nulla! almeno spendi poco non hai un prodotto performande ma almeno suona forte.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Se sai altre alternative su qusta cifra superiore al boston dille! sbrix sarà contentissimo:D
Giusto, da questo punto di vista hai perfettamente ragione. Ma il thread era partito chiedendo consiglio su quale sub comprare tra i Klipsch KSW-12 ed il Sinergy Sub-12.Citazione:
Originariamente scritto da imax1974
Ora, se la domanda è diventata: cosa acquisto per 200 Euro, di meglio rispetto al Boston?
La mia risposta sarà: non lo so.
Se invece la domanda è rimasta la stessa dell'inizio, soltanto estesa anche al Boston, allora la mia risposta sarà: tra i 3, io acquisterei il Sinergy sub-12, secondo me il più performante tra quelli citati...;)