ma questo software gestisce il dvb-s ... sul sito si parla solo di dvb-t....
Visualizzazione Stampabile
ma questo software gestisce il dvb-s ... sul sito si parla solo di dvb-t....
Si infatti con ZoomPlayer andava OK, ma Vista Media Center me lo aveva incasinato per bene, tanto che i file MOV HD non avevano più l'audio, mentre i divX HD facevano un suono osceno, come quando due filtri DS si sovrappongono!!!Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Comunque, non so se troverò delle controindicazioni, ma abbassando il Merit degli ArcSoft tutto è tornato normale e TotalMedia va uguale...
...dimenticavo che la mia è la versione retail che ho preso con lo sconto 50%.
Colgo l'occasione per ringraziare chi lo aveva segnalato! :D
Io invece se lo becco ... che non mi va' il PCM 5.1 :DCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Come lo posso provare con le mie "limitate" potenzialità hardware?Citazione:
Collego le uscite analogiche della scheda audio con gli ingressi 5.1 del vecchio ampli?:confused:
Non stare ad ammattire che magari e' solo un problema mio .
Comunque si' sono connesso in 7.1 analogico dalla scheda audio all'ampli.
Grazie comunque ... al limite per i Blu Ray in PCM uso Powerdvd ;)
Riguardo alla convivenza di PowerDVD con TotalMedia, mi capita un piccolo problema:
Quando inserisco un BD o un HDDVD mi parte PowerDVD...non c'è modo di dire a Vista di attivare la scelta e Vista non ha i PowerToys per disattivare l'autoplay.
Ci sarebbe la funzione Autoplay in pannello di controllo, ma anche disattivandola per BD e HDDVD la situazione non cambia.
Insomma, devo inserire il disco, far partire PowerDVD, uscire da PowerDVD e far partire TotalMedia....
Ma che cappero di roba ha inserito la Cyberlink nel registro che fa partire il software appena inserisco un disco?
O.T.: E' in vendita la versione 8 di PowerDVD e non c'è il supporto HDDVD, come volevasi dimostrare :cry:
Ho idea che non basti togliere l'autoplay:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=76
Ma c'e' il solito malefico servizio:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=81
http://img232.imageshack.us/img232/5...dvdservms6.jpg
Per prova lo puoi chiudere in diretta.
L'avevo tolto dall'autoload in XP ma dovrei riguardare in Vista nei registri ... quando ho tempo.
Se trovi prima tu il modo ... meglio :)
GRAZIE Ciuchino!!!Citazione:
Penso che hai preso nel segno...provo a spuntarlo dall'autorun :)
SE poi PDVD funzia ancora bene, lo lascio così :)
Mi scuso con la Community e lo Staff per questa mia reiterazione di un argomento un po' OT in questo thread.
Ad ogni modo comunque anche utile per chi installa TotalMedia, in quanto questo autorun di PDVD è proprio fastidioso!!
strano...a me funziona correttamente...:confused:Citazione:
E' strano si' , ma che vuoi che ti dica tutto il resto funziona compresi i test da Vista ... solo con il PCM ho quell'inversione e Powerdvd va' bene.
Ho provato anche a far diventare Prodigy la Terratec ma fa' lo stesso.
Dopo 10 anni tentero' una riformattazione se mi ricordo come si fa' :)
Alt.Citazione:
se ti riferisci a qualche inversione sui canali francamente non ho controllato...ho solo testato per qualche minuto qualche spezzone di blu-ray e mi sembrava si vedesse/sentisse bene...:D
Una volta tocca a me' mettertelo :fuck:
Non mi sembra che se ne sia già parlato.
Ho scaricato la demo, tutto bene, nessun problema, ma guardando nel menu il numero di versione ho visto: 2.1.6.110, benchè sul sito si parli di 3.5.
Se si acquista viene spedita una versione nuova, 3.5 appunto, o viene sbloccata questa (e il 3.5 allora a cosa si riferisce) ?
Ciao
Viene inviata una versione nuova. La demo bisogna disinstallarla. Però non ho visto che release sia la versione retail.
hai levato la spunta al flag "split SW on SB" vero?Citazione: