Infatti io il fumetto non l'ho letto e V per vendetta mi è veramente piaciuto, tanto che l'ho recentemente ripreso su HD-DVD ....Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Visualizzazione Stampabile
Infatti io il fumetto non l'ho letto e V per vendetta mi è veramente piaciuto, tanto che l'ho recentemente ripreso su HD-DVD ....Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Quando al liceo sono stato costretto (chissà perché poi...) ad andare a vedere "il palloncino bianco" (film iraniano) me ne sarei tanto voluto uscire dalla sala.
Quel lupo ora fa sorridere, ma quando ero piccolo a dir poco mi terrificava! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marzapane80
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Hai ragione, era un lupo, non una pantera. Vabbé grazie, anche io quando ho rivisto il film l'anno scorso mi sono messo a ridere, ma da piccolo mi sono tanto cag**to addosso che non ho dormito per due notti :p
Non sono mai uscito prima dal cinema per via del fatto che non mi piacesse quello che stavo vedendo.
L'unica volta che è successo è stato per motivi di salute,
nulla di grave ...........una colica tremenda:D i bagni erano intasati:cry:
e sono dovuto scappare a casa con una mano dietro:(
No morta mai uscito dal cinema nè interrotto un dvd prima della fine..lo considero un sacrilegio..sono un cinefilo convinto e guardo una valanga di film xchè amo il cinema per cui me la son messa come regola.."mai interrompere un film, bisogna resistere e cercare assiduamente un qualcosa anche in un film apparentemente/soggettivamente orrendo"..e poi nn si sa mai..è capitato varie volte che un film nel primo tempo sembrasse senza speranze ma che si risollevasse invece nel secondo tempo!!!...
Gremlins, era un ragazzino, al cinema con mia madre, avevo una paura... ma alla fine ho resistito :)
Concordo con chi dice che comunque un film va visto fino in fondo, magari dormendo (come ho fatto con The New World), ma con "il mio west" non ce l'ho prorpio fatta!
ps:Finalmente qualcuno che concorda sul fatto che i film vanno visti non solo per testare l'impianto, ma soprattuttto per il loro contenuto.Citazione:
Originariamente scritto da koss
"Dinosauri" della Disney ... ma no perchè fosse brutto, ma perchè mio figlio Massimiliano ancora piccolo, quando spendero le luci della sala, iniziò a piangere disperato perchè aveva paura del buio. :cry:
Dovemmo uscire per non disturbare tutti i presenti in sala. Ci sono rimasto malissimo perchè era anche un bel film (peraltro rivisto più volte a casa nella mia saletta HT) :D
Volevo uscire invece di mia spontanea volontà durante la proiezione di "L'odore del mosto selvatico" e "Le età di Lulù". Entrambe le volte fui "dissuaso" da mia moglie poichè eravamo in compagnia di amici. :mad:
Io sono uscito una sola volta dal cinema e il film era: "Le età di Lulù".
Un'altra volta stavo per uscire ma mia moglie, allora "solo" mia fidanzata, mi ha impedito di farlo e il film era:"Autumn in New York".
Tendenzialmente anche se un film non mi piace me lo vedo lo stesso tutto (anche ora che al cinema quasi non ci vado più e la maggior parte dei film me li vedo a casa).
Ciao.
In vita mia solo una volta con : Le ragazze della terra sono facili.
Alla fine del primo tempo non ho resistito... veramente orrendo!!
l'unica volta sono uscito ancora prima della fine del primo tempo era anni luce fa a vedere il papocchio di Renzo Arbore con Benigni la cosa piu' orrenda che abbia mai visto::mad:
Anche io non esco mai dal cinema prima che sia finito il film, una possibilità va data giudicando il film nella sua interezza. Ma durante "l'amore ai tempi del colera" volevo proprio farlo... c'è mancato pochissimo... e facevo meglio visto che il finale è quanto di più patetico che io abbia mai visto.
spiderman 2.......a 10 minuti dalla fine.....:)
argh... mi é stato consigliato di vederlo...Citazione:
Originariamente scritto da spantax
come film, Il Mio West di Veronesi... semplicemente inguardabile... credo di essere uscito a meno di metà del film...
no sono contrario per principio ad uscire dal cinema: il tempo è la cosa più preziosa, e non capisco perchè dobbiamo "subire" qualcosa che non rispetta le nostre aspettative, più o meno giuste.
cmq mi è capitato una sola volta: I LOVE HUCKABEES.
insensato, inguardabile, indisponente. io e la mia ragazza ci siamo alzati all'unisono prima di fine primo tempo, incredibile!
un'altra volta invece mi sono ritrovato al cinema convinto di vedere un film comico: "se mi lasci ti cancllo", ma la particolarità del film, ed il mio apprezzamento per jim carrey hanno fatto sì che rimanessi, anche abbastanza soddisfatto.
salutoni
matteo