Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
le spese di spedizione sono gratis...
Sì, ma solo quelle con posta prioritaria (e arrivo in 3-4 giorni lavorativi). Perché le spese con corriere siano gratis, devi spendere un minimo di 99 euro, come nel sito di Dvd-store.
Bye, Chris
-
presi blueray su dvd-store, in 24 ore avevo il materiale tra le mie mani.
dire che sono soddisfatto...è dir poco!
-
Non è un sito ma posso dirvi che a livello di prezzi e soprattutto di quantità di film la catena expert è veramente ottima.
Io sono di Bologna e girando i vari negozi mediaw.. etc, alla fine mi sono reso conto che expert per quantità di titoli vinceva a mani basse,sia per bluray che hd-dvd, oggi sono riuscito a trovare Starship troopers a 27 euro...pensavo si potesse trovare solo in internet...
Batte
-
vabè come negozi fisici c'è da andare sul sicuro nei vari Saturn e Mediaworld, in tempi di offerte sono prezzi da urlo, in genere cmq sempre ottimi.
da evitare assolutamente feltrinelli e fnac, la peste delle offerte in Italia :D
-
Ciao!
Oltre ad aver provato play ora ho provato axel music...
ORdinato Alexander cut edition il 4 febbraio...arrivato stamattina 12 febbraio (7 giorni lavorativi)
la scatola è arrivata con un angolo rotta...ma non penso sia imputabile a loro...
io sono contento del servizio perchè cmq ho pagato questo otttimo disco (doppio hddvd tra l'altro) 17 euro spedito.....
Davvero altri prezzi rispetto i nostri....consiglio sia axelmusic sia play (gli unici che ho provato finora e sono rimasto colpito positivamente)....appena provo altri fornitori stranieri e nostrani vi faccio sapere
Ciao
-
cmq tutto quello che vedi nel primo post è testato e afidabile ;)
è sempre un bene avere ulteriori conferme, ma sono sicuri al 100% altrimenti non li inserivo in elenco
-
stranamente invece i ragazzi di Axel music mi stanno facendo attendere un po più del normale per due dischi (pitch balck USA e Eastern Promises) spediti entrambi il 30 gennaio...
strano, molto strano.
Meno strano il fatto che i film presi su amazon USA invece non siano ancora arrivati...fossero fermi in dogana come mi dovrei comportare per recuperare informazioni a riguardo?
:cry:
-
Ragazzi
http://www.dvdcom.it/ lo conoscete?
non sembra male....ho visto che è stato menzionato in un post....
mi sa che presto lo provo? qualcuno ha già provato?
P.S
Sapete dove prendere scatole per gli hddvd (singoli e doppi? sottili e grosse :D)
Ciao a tutti
-
@airpug
Ottimo store:) ho gia acquistato due volte una volta con posta normale l'altra con posta prioritaria (1,99 in piu) in un giorno mi e arrivato e adesso ci sono delle promo sui bluray;)
-
comprato da dvdcom due dvd senza spese pacco ordinario arrivati in 1 giorno direi ottimo forse i prezzi sono leggermenti piu' alti di dvdsat.
-
che intendi per "senza spese" ?
-
Ciao a tutti sono nuovo di questi lidi :D
Per quanto riguarda l'acquisto dei DVD o BluRay su DVDCOM sono affidabili, ma son piu cari di altri, nell'ordine che a volte acquistando 4 titoli insieme, da altre parti alla stessa cifra ci esce il 5°.
saluti
Hal
-
senza spese vuol dire che se spendi 30 euro non paghi le spese di spedizione con pagamento anticipato.
seconde me' in questo momento lo store italiano piu' economico e' DVDsat.
-
DVD Store....
Arrivato stamattina Ratatouille BD...:D , se ce ne fosse bisogno un'altra nota di merito a DVD Store, ottimi !!!
-
Si Pero' anno prezzi piu' alti di dvdsat