La Squadra Era Molto Bello. Ma Lo Rifanno?
Ho Sentito Di No!
Visualizzazione Stampabile
La Squadra Era Molto Bello. Ma Lo Rifanno?
Ho Sentito Di No!
Si si...Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
...in più momentiCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
"Il gigante di ferro"...bellissimo, splendido...
In più
"Mr jones"
Concordo con la scena finale del "Soldato Ryan", forse non da piangere ma è toccante.
Molte volte però la cosa può mgari dipendere da circostanze particolari, certi stati d'animo in cui ci si trova in quel momento e forse una scena particolare funge da catalizzatore, magari a livello inconscio.
In altre circostanze la stessa scena forse scatenerebbe meno emozioni.
Ciao
Anche a me stava per scendere la lacrimuccia.:)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
No, credo che sia finita per sempre, anche per questo è risultata ancora più dura la morte di Guerra all'ultima puntata in assoluto. Credo che sia stata una scelta di tipo contrattuale o qualcosa del genere, ma ha fatto davvero male. A febbraio credo parta una nuova fiction in cui mettere dentro le veline e le pupe di turno.....Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
Tornando in tema concordo in pieno con quanto detto da nordata, spesso certe scene fungono da catalizzatori a livello inconscio.
Io aggiungerei anche:
I Cento Passi
Gioventù bruciata
anche se non ho la certezza matematica d'essermi proprio messo a piangere.:D Alcuni di questi li ho visti troppi anni fa...
Ciao, Alex
La Vita è Bella (Benigni che fino alla fine protegge l'innocenza del figlio)
Shlindler List (i "salvati" che vanno a deporre il loro sassolino sulla tomba di Shlinder)
Scemo più scemo (l'ultima scena, quando perdono il "bus"...)
Hai pianto dal ridere,spero...:DCitazione:
Originariamente scritto da Olomarco
La leggenda del Re Pescatore, il dramma di un uomo che ha sparato senza premere il grilletto con uno stellare Robin Williams (chissà perchè poi sempre lui :D :D :D )
Alpha Dog...
Lui è peggio di me (naturalmente la scena finale tutto il resto fa morire dal ridere)
A beautiful mind
Mi sembra che nessuno lo abbia ancora citato, strano, parlo delle scene finali di Ghost.
La prima volta un pochino mi hanno emozionato (sarà la musica :rolleyes:).
E che nessuno faccia battutacce sul fatto che io mi possa commovuore, altrimenti....... :D
Ciao
Io invece sono meravigliato di essere l'unico ad essersi emozionato per L'uomo dei sogni,con Kevin Costner.Un film secondo me bellissimo,coinvolgente,soprattutto per chi ha avuto rapporti conflittuali con il proprio padre...
Confermo,avevo il laserdisc americano,l'avrò visto millanta volte.
prima il pianto, poi la rabbia. è stato terribile.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il titolo non mi diceva niente, ma poi hai parlato del rapporto con il padre: è quello del campo di grano trasformato in un campo da baseball, vero? Bel film!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per restare su Kevin, c'è anche "Le parole che non ti ho detto".
Si',e' quello...in effetti la traduzione italiana del titolo,come spesso capita,non e' fedele:l'originale e' "Field of dreams".
ma nessuno ricorda sul filone dei film "sentimental-strappalacrime-bambini che muoiono" la pellicola Incompreso di Comencini? Ovviamente quella originale (1966), ne è stato fatto un remake recente... stendiamo un velo :p