Visualizzazione Stampabile
-
@alverman:
ciao, devi prima copiarlo con l'apposita funzione dalla sezione rec lista (dove vai per vederli, scorri a destra finche non vedi il tasto modifica (poi cerchi copia) e lo trasferisci nella partizione dell'HD fat 32....puoi anche elaborarlo, togliere pubblicità etc etc prima di copiarlo....a quel punto lo puoi trasferire su pc o con connessione di rete lan se l'hai impostata oppure col cavetto usb
-
hispanico66,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
-
Buonasera, seguo il forum da giorni ed è davvero ben fornito di informazioni!!
Ho acquistato un Medley HMR-500 all'interno del quale ho montato un HD Samsung da 500GB (HD501LJ); la mia TV Daewoo ha due prese SCART ed un ingresso AV.
Ho collegato il Medley tramite SCART come da manuale però ho questo problema: la funzione timeshift funziona bene mentre non riesco a registrare dalla TV tramite il menu A/V in del box, appena premo REC sembra che il Medley "si scolleghi", la TV rimane nera per un pò con la sola indicazione AV1 e dopo qualche secondo riappare il menu del Medley; sull'HD invece non viene registrato niente di niente... :cry:
Il firmware non l'ho aggiornato, facendo 7-7-enter all'ultima riga appare "Ellion" scritto incompleto... quindi immagino sia un firmware del box "gemello"...
Vorrei aggiornare per avere il time recording ma non vorrei rinunciare al WiFi, 4geek non mi ha mai risposto sull'attesa del nuovo firmware con entrambe le funzioni... Vi risulta pubblicato per l'Ellion?
Grazie e scusate se mi son dilungato in questo primo post!!! :D
-
Ciao a tutti
Leggendo il primo post si legge che
l'Ellion HMR-700A HDMI HDTV riproduca i seguenti formati:
· HD Video: MPEG2 HD Video (TS. TP), HD DivX (AVI), HD Xvid
· Video: DivX (3/4/5), MPEG1/2/4 (MPG, IFO, VOB, AVI), Xvid
VCD (DAT), DVD (VOB, IFO), WMV
(WMV-9), ASF (WMV-9), TP, TS, TRP
· Audio: MP3, WMA, AAC, OGG, PCM, AC3
. Mkv (Matroska), h.264 (TS,TP) e WMVHD tramite l'incluso software PC Streaming Client
andando a verificare fonti ufficiali ci si accorge che non è così:
http://www.youbuy.it/280x280/medley_conf.jpg
http://www.youbuy.it/recensione/hmr.pdf
ci si accorge subito che mancano fra gli altri mkv e wmv, che sono, per altro, molto utilizzati
I possessori, tempo permettendo, potrebbero gentilmente chiarire questo punto!?!
Grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Susanna
Ciao a tutti
....
ci si accorge subito che mancano fra gli altri mkv e wmv, che sono, per altro, molto utilizzati
I possessori, tempo permettendo, potrebbero gentilmente chiarire questo punto!?!
Grazie ciao
Io non riesco a leggere neppure gli mp4 fatti con il mio nokia n95 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicco1968
Scusate esiste un file con le istruzioni in italiano?
Grazie
ti posso mandare il file in pdf
-
Potresti mandarlo anche a me ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da virgola
ti ho mandato un mp.
grazie mille
-
Nessun consiglio/suggerimento?!?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucadp
Ho acquistato un Medley HMR-500 all'interno del quale ho montato un HD Samsung da 500GB (HD501LJ); la mia TV Daewoo ha due prese SCART ed un ingresso AV.
Ho collegato il Medley tramite SCART come da manuale però ho questo problema: la funzione timeshift funziona bene mentre non riesco a registrare dalla TV tramite il menu A/V in del box, appena premo REC sembra che il Medley "si scolleghi", la TV rimane nera per un pò con la sola indicazione AV1 e dopo qualche secondo riappare il menu del Medley; sull'HD invece non viene registrato niente di niente... :cry:
Ho provato (sempre con collegamento alla tv via SCART) a registrare su pendrive USB e registra regolarmente.... Come mai sull'HDD non registra mentre il timeshift funziona bene?!?!
-
ciao, io ho il tuo stesso hd, non ho però provato a regisrare dalla scart col segnale tv analogico...ora provo e ti dico.....(ho però registrato da sky su rete fw e tutto ok...)....
-
Citazione:
Originariamente scritto da hispanico66
ciao, io ho il tuo stesso hd, non ho però provato a regisrare dalla scart col segnale tv analogico...ora provo e ti dico.....(ho però registrato da sky su rete fw e tutto ok...)....
Problema risolto: ho collegato il Medley al PC, da gestione disco ho eliminato tutte le partizioni ed ho riformattato tramite il wizard interno... Ora a una meraviglia!!! :D
Avete notizie per il firmware con WiFi e time recording utilizzabili insieme (e magari funzionalità NAS)?!?! Ho visto che la pagina del supporto Ellion è cambiata ma non avendo un serial number non posso verificare di persona... Se è uscito e qualcuno l'ha scaricato me lo invierebbe cortesemente così lo metto sul Medley?!! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da virgola
scusami se ti rompo Virgola,
potresti inviarmi il file in pdf delle istruzioni?
grazie
-
Nuovo firmware
-
player torrent
slave a tutti, mi sto interessando a questo player/recorder.
quanto costa il modulo wifi?
ci vuole quello specifico o basta un usb qualsiasi?
arriverà anche un tuner digitale terrestre usb?
anche qui sarà specifico? si sa qualcosa sulla fascia di prezzo?
ma il modello Medley Hmr-500 è un modello inferiore rispetto all'Ellion Hmr-700 (visto il nome) oppure sono cloni identici in tutto e per tutto?
io sto cercando un multimedia player con funzionalità torrent , so che c'è il PopcornHour che però per me è esagerato(hdmi,mkv HiDef....io usandolo con un tv crt sony non Hd, non lo sfrutterei per nulla.
quindi cercavo un player più economico ma con funzionalità torrent/amule in modo da poter tenere spento il pc(ora è acceso 24h/24) e far risparmiare(a me e all'Italia) un sacco di corrente ogni anno(con tutti i vantaggi ecologici ed economici...).
oltre al popcornhour, ci sono altri player in grado di far girare programmi di file sharing(torrent/ aMule o altri) al loro interno?
ma è vero che l'HMR-700 non legge bene nemmeno i WMV come accennavano Susannna e Alverman?
qualcuno ha testato le uscite audio/video analogiche dell'Ellion/Medley su tv a tubo catodico(via RGB o S.Video)? com'è la qualità?
grazie