Visualizzazione Stampabile
-
Nella recensione è scritto chiaramente, funziona con lo stesso identico sw.
@ Johnvigna:
Concordo con te sulle motivazioni prettamente commerciali (su questo piano a Sony insegni veramente poco... :Perfido:): per fare le cose alla grande avrebbero dovuto comunque prevedere anche un sensore IR, così chi avesse bisogno di un TLC Bluetooth avrebbe comprato il suo, e noi invece avremmo potuto godere col nostro Harmony. :D
-
qualcuno gentilment mi illumina sulle differenze, pro e contro, tra questo one e l'895 ?
-
Premesso che ancora nessuno (a quanto sappia) su questo forum ha ancora messo le mani sull'One, a livello di sw non c'è alcuna differenza: resta da valutare (ma qui si entra fondamentalmente nell'ambito dei gusti personali) quanto siano funzionali il nuovo touchscreen e la nuova ergonomia (impugnatura del TLC, disposizione e dimensione dei tasti) rispetto ai classici 8 tasti fisici presenti intorno allo schermo dell'885/895.
Sicuramente l'895 ha un plus, almeno per chi è interessato: la possibilità di inviare comandi RF al proprio ripetitore che li commuta in IR, consentendo così di comandare le elettroniche anche da un'altra stanza o in presenza di installazioni particolari che non permettono un campo visivo libero fra il TLC ed i sensori IR.
-
Recensione MPC Club
Qui potete trovare un'altra recensione piuttosto dettagliata: a voi i commenti. ;)
-
...sia sul sito ufficiale sia nei vari siti internet della versione "europea" con i tasti colorati non se ne vede neanche l'ombra.....dite che ormai esiste una sola versione?
sono indeciso sul da farsi, se prendere l'harmony one (mi piace di piu esteticamente) o un 885 in offerta....piu o meno il prezzo è il medesimo.
voi cosa mi consigliereste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falbrav
....
voi cosa mi consigliereste?
Di predere il ONE, così fai da cavia per tutti noi :D
Stefano
PS: scherzo, il touchscreen cosi piccolo è una incognita.
-
...puo essere un idea :D
alla fine vedo l'885 un po troppo grosso, questo è piu fine anche come impugnatura, per quanto riguarda i tasti funzione in piu a fianco del display penso (spero) che a me bastino quelli del H.one
l'unica incognita è la gestione dei pulsanti riguardanti il mysky, a parte i soliti tasti colore che potrei riprogrammare a mano sul telec. con degli altri il mysky ne ha qualcuno in piu...non vorrei che dopo non ci capisco piu una mazza sul dove siano....
-
Guarda che l'One a livello di dimensioni è più grande dell'885, semmai potrebbe essere più ergonomico (ma entro certi limiti, secondo me): comunque se dai un'occhiata a questa recensione ti chiarirai ulteriormente le idee, specie a riguardo dei tasti colorati. ;)
-
.....si scusa io intendevo piu grosso visto di profilo...come dire piu "cicciotto"; difatti il one nella parte anteriore è molto piu fine e questo snellisce di molto la linea...o almeno a me pare così perchè poi fisicamente non li ho mai visti.
.....avevo visto gia dai messaggi precedenti di quella recensione e infatti stavo leggendo....il piu è capirci qualcosa...:D
tra l'altro..sulla baia americana si staccano dei buoni prezzi...
-
Se non sei troppo dimestico con l'inglese puoi provare a tradurlo con Google, se poi ti rimangono dei dubbi, chiedi pure. ;)
-
Volevo fugare dei dubbi sull'acquisto di questo telecomando oltreoceano, che ci siano problemi ad utilizzarlo da noi. Ad esempio con i Philips pronto c'erano due versioni per i diversi mercati.
Qualcuno ha anche dei modelli precedenti acquistati in America che può dare informazioni sulla compatibilità.
Grazie
-
In teoria non ci dovrebbero essere problemi: con i precedenti modelli, invece, si perdevano i quattro tasti colorati (non presenti sulle versioni USA, terminanti per 0 invece che con 5).
-
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi, e mi riferisco soprattutto ad Oxo che è di Scandicci, saprebbe indicarmi dove sia possibile visionare questo telecomando prima dell' acquisto. Essendo un neofita del settore non conosco bene i negozi specializzati in questo campo a Firenze e provincia.
Grazie in anticipo.
-
Ciao e benvenuto nel forum. :mano:
Per quanto ne so, purtroppo l'One è ancora introvabile nei negozi tradizionali (almeno a Firenze e dintorni): se vuoi dare un'occhiata all'885/895, invece, lo trovi anche da MW. ;)
-
...mi devo ricredere sulle dimensioni dell'885, l'ho visto dal vivo oggi...veramento bello anche per quanto riguarda i tasti....adesso è una bella battaglia con il one...anche se sono propenso per la novità...
in verità io ho visto l'895 che fra l'altro aveva i famosi 4 tasti colorati...solo che su internet da tutte le parti questi tasti non compaiono...come mai?