Visualizzazione Stampabile
-
Infatti si sta aspettando che esca prossimamente una upgrade e che la stessa sia collaudata negli effetti e nella stabilità, per poi procedere alla sua installazione, tenendo conto che la cosa non coinvolge solo questo Forum, ma anche Hardware Upgrade, che ha pure lui un bel numero di iscritti, pertanto tali operazioni non vanno fatte alla leggera.
Quanto al fatto che "tutti" gli altro forum della rete non abbiano questi problemi mi permetto di dubitarne, anzi, assicuro che non è vero, sono iscritto ad altri forum e da qualcuno di essi, tanto per iniziare bene, utilizzando altri fornitori di caselle email, diversi da quello che utilizzo per questo forum, non mi è arrivata neanche la prima email per la conferma dell'iscrizione (arrivata poi cambiando fornitore, quindi non dipende dal soft di gestione).
Le notifiche via email (per quanto non le utilizzi, mi basta sottoscrivere la discussione che mi interessa seguire e utilizzare egosearch) con Tin.it qui mi arriverebbero regolarmente - ho fatto la prova a suo tempo.
Ciao
-
-
la notifica automatica mi arriva (yahho.it) la cosa strana è che pur disattivando l'opzione, continuano ad arrivarmi lo stesso boh.....
-
per Kali
Grazie per il link, anche se era già stato postato parecchio tempo fa (credo comunque che già da prima il webmaster ne fosse a conoscenza). ;)
Come vedi, in qualche caso non funziona comunque.
Ciao
-
peccato, sarebbe stata troppo una botta di ****
spero solo che il problema si risolva a breve
-
...come mai non ricevo più le notifiche delle risposte ai topic?
-
A me solo su alcuni 3D e sporadicamente ... capita che, invece, ricevo notifica che "TIZIO" ha risposto alla discussione .... cliccko sul link e l'ultimo messaggio, invece, è sempre il mio .... :rolleyes: e non ci sono pagine successive ... :confused:
Faccio il Refresh ... cancello i temporanei .... refresho di nuovo .... NULLA !! :confused: l'ultimo msg .. è sempre il mio .....
Se però faccio il quote o rispondi al mio ultimo msg ... e scorro la pagina, in basso vedo il nuovi msg ... compreso quello di "TIZIO " ..... :confused:
-
non mi funziona la notifica via mail, nonostante nel profilo mi dice che sono immediate
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
...come mai non ricevo più le notifiche delle risposte ai topic?
anche a me non vanno............mi arrivano solo le newsletter..........come si puo' risolvere?????????
-
forse è un problema che possono risolvere solo i manuntentori del forum
-
Credo sia già stato detto molte volte, il problema, ora come ora, non è risolvibile, serve probabilmente una nuova versione del soft di gestione, che dovrebbe essere rilasciata entro l'anno.
Di più non si può fare.
Comunque capita anche con altri forum, con alcuni non mi è arrivata, ad esempio, la comunicazione di attivazione dell'scrizione ed ho dovuto utilizzare un altro gestore di posta, rifacendo poi la procedura di iscrizione.
Ciao
-
...sì mi capita anche con altri Forum tipo quello di ACS
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
...sì mi capita anche con altri Forum tipo quello di ACS
a me solo con questo
-
Anche io non ricevo mai le notifiche di risposta alle discussioni alle quali sono iscritto, mentre non ho alcun problema con gli MP (nè con gli auguri di compleanno, che ho regolarmente ricevuto - thanks :D).
Ovviamente, non ho alcun problema di filtri antispam: semmai, ho alcuni piccoli problemini durante la navigazione,ma questo ritengo sia un problema legato al fatto che utilizzo Opera.
In ogni caso, non ho particolari lamentele, riesco a gestire con facilità le mie cose: niente a che vedere col forum di AF Digitale... :ncomment:
-
Citazione:
Originariamente scritto da brakko
a me solo con questo
anche a me!
è piuttusto seccante.