Visualizzazione Stampabile
-
Trovati oggi finalmente a Brescia, nell'edicola dove vado di solito non ne sapevano assolutamente niente come in altre due edicole, trovato nella mia vecchia edicola di fiducia, mi ha mostrato l'espositore con ancora tutti i film
saranno 4 o 5 copie per titolo. Comprato DTAT e mi sono fatto tenere via AvP. :D Qualità molto buona, codificato in AVC, la traccia DTS Ita è credo come quella del dvd con un bitrate di 768 Kbps ma cmq molto buona.
-
A bologna si trovano facilmente....qualcuno di voi mi sà dire quali saranno i prossimi titoli ad uscire?
-
a palermo
@clasofi
nella prima in cui sono andato li ho trovati.
in zona p.zza unità d'Italia, angolo tra via pirandello e via pipitone federico
-
oggi ho chiesto in edicola dove vado di solito ma niente , a sono di genova domani vedro in stazione sicuramente li trovo qualcosa:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
oggi ho chiesto in edicola dove vado di solito ma niente , a sono di genova :cry:
Anche io sono di Genova,ed anche io non ho ancora trovato nulla.Se trovi, sappimi dire dove e se ne hanno un po'.Grazie!
Ciao ciao
-
-
Preso
Ciao a tutti preso day after...19.90 a Verona nell'edicola in via roma
Ciaoooo
Marco
-
Pensierino della sera:
ma quanti dischi venderebbero in più i vari negozi se solo allineassero il prezzo intorno ai 20 euro?
Non compenserebbero AMPLIAMENTE la differenza di prezzo con l'aumento dei volumi di vendita?
Dico una stupidata?
-
qualcuno sa se a Vicenza si trovano x caso?Sono 3 gg che giro x edicole inutilmente.grazie
-
Comprato the day after tomorrow e la leggenda degli uomini straordinari nell'edicola interna della metroplitana di Porta Venezia a Mlano.
Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Pensierino della sera:
ma quanti dischi venderebbero in più i vari negozi se solo allineassero il prezzo intorno ai 20 euro?
Succederà....sicuramente...;)
Questo 3ad testimonia la smania di acquisto di questi supporti da parte degli italiani....:D
E' bastato il prezzo di pochi euro in meno e si è scatenato l'inferno!!!:D
(Poi magari è più la spesa di benzina o gasolio per trovare l'edicola fornita che andare direttamente dal venditore ufficiale....:D )
Ma si sa, certe volte il gusto è proprio quello, no?Altrimenti gli outlet non avrebbero clienti che arrivano anche da 150-200 km....
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Questo 3ad testimonia la smania di acquisto di questi supporti
E testimonia anche che l'iniziativa sta già facendo ca**re sotto gli store online ;)
Guardate un po' su www.dvdsat.it ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Non capisco quello a cui ti riferisci ....
Ho sfogliato le 7 pag. del loro catalogo BD e tranne Memorie di un Geisha che sta dappertutto a 18.99, tutti gli altri partono da 22.99 e vanno su .. nella media di tutti gli stores ... :confused: :rolleyes:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non capisco quello a cui ti riferisci ....
Refresha la home più volte: vedrai che compare un mega-banner intitolato "DVD in edicola? No grazie", che reclamizza le offerte FOX :D
Pensavo fosse un banner fisso fisso, invece è dinamico, per cui a volte ne compare un altro.
A me è pure arrivata la newsletter.
Chissà a cosa si riferisce quel titolo ;)