Visualizzazione Stampabile
-
blu ray
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Caro .. :p Questo e' quello che stiamo aspettando un po' TUTTI ! ... :p :rolleyes: :cry:
Per te e' piu' facile visto che hai un display a 720... ma per chi e' gia' passato al 1080, la smania e' tanta ! :D
Io ho gia' latitato troppo ..... :rolleyes:
Magari avessi un 720 starei già un pezzo avanti,purtroppo ho un 1024 x 576 senza hdmi (ho cmq l'ophit) e credo che me lo terrò ancora per molto almeno fino a quando i prezzi non scenderanno ancora,poi il lettore dei desideri ancora non c'è,quindi mi godo i normali dvd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Potresti seriamente pensare di usare 2 DEQ, uno già ce l'hai ;) .
è una possibilità, ma con i deq (almeno per quel poco che ne so io) puoi lavorare su delay ed attenuazione in db, non sulla distanza del diffusore, e questo è un parametro piuttosto importante per gestire bene l'impianto.
No credo proprio che mi farò lo sharp e me ne fregherò del DTS HD MA....:rolleyes:
-
Delay e distanza sono la stessa cosa ;).
Il suono percorre 34,5 cm in un millisecondo. In ogni caso se mi ricordo bene nelle opzioni del DEQ puoi scegliere se usare i cm o i millisecondi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Delay e distanza sono la stessa cosa ;).
In ogni caso se mi ricordo bene nelle opzioni del DEQ puoi scegliere se usare i cm o i millisecondi.
ah, già, hai ragione.... che pirla che sono....:rolleyes:
mmmmm, però dopo mi troverei incasinatissimo con il 2900 che ora va tanto bene...
poi tu i tuoi deq non me li vendi...:D :D