Il problema è che va in Germania, la Synerlogis è ad Amburgo. Ci credo che si è persa, se hai scritto l'indirizzo sbagliato.Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che va in Germania, la Synerlogis è ad Amburgo. Ci credo che si è persa, se hai scritto l'indirizzo sbagliato.Citazione:
ascolta, senza offesa io ho copiato l'indirizzo del coupon e che caxxo, c'è scritto germany alla fine e hamburg dove è secondo te?Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
comunque oggi ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Citazione:
da quel che scrivi è certo che non è mai arrivata. esiste una prioritaria apposta per l'estero e, a quanto pare non l'hai usata. se hai usato francobollo per prioritaria nazionale chissà dov'è ora la tua usta.
l'originale a sto punto non potevo metterlo, avendolo messo nella prima spedizione, che accettino anche se ho messo la fotocopia sia dello scontrino che del cosice a barre? altrimenti non so come fare, te che dici?
Citazione:
Ho appena parlato con la gentile donzella della Synerlogis (in tedesco ovviamente) che mi ha confermato il ricevimento della mia lettera .
Dovrei ricevere il tutto entro un paio di settimane
ma scusa dove hai trovato il numero di telefono per parlargli? me lo dai? o seno mandamelo per MP.
Edit ma se è in tedesco la signorina, e io non lo parlo chiameresti per me per sapere se gli è arrivata la mia lettere ache se ho fatto oggi una raccomandata?
ma scusa che è sta storia dei 7 dvd? nel copupon che ne sono solo 5 gli altri due di che offerta sono? spiegati meglio, 2 in + non fanno maleCitazione:
un altra cosa: dove posso recuperare un altra cartolina del concorso dato che quella che era nel lettore l'ho gia inviata?e poi:se la promozione scadeva il 31 / 01 cosa la mando a fare. e se la mia prima è andata persa cosa succede? non ricevo nulla?io ho fatto una raccomandata senza ric di ritorno. dovrei avere la ricevuta da qualche parte...boh
ma non potevano metterli subito dentro al lettore sti benedetti 7film? perche 2 subito e 5 dopo? ecchepalle
Citazione:
potrebbe andar tutto bene, proprio qualche pg addietro in questo topo qualcuno li ha ricevuti mandando solo la fotocopia non l'originale!
io parlo di 7 film perchè ho comprato l'ep30 e non l'hddvd della 360. la situazione è comunque la stessa. anzi forse peggio....sono davvero pochi quelli che hanno ricevuto i film:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Si certo, il problema è che se scrivi il seguente:Citazione:
non è molto chiaro se volevi dire:Citazione:
ma che cavolo quella delle poste avevo detto che andava in INGilterra
"ma che cavolo, a quella delle poste avevo detto che andava in Inghilterra"
oppure:
"ma che cavolo, quella delle poste aveva detto che andava in Inghilterra"
Come minimo può sorgere il dubbio che, o hai scritto l'indirizzo sbagliato tu, oppure comunque c'è stata un attimino di confusione tra te e quella delle poste.
Comunque, l'indirizzo a cui chiedere informazioni è xbox@sinerlogis.com, non c'è bisogno di scrivere in tedesco, capiscono benissimo anche l'inglese. No, l'italiano no...
.
Scusa allora:D mi sono espresso male io.Citazione:
Si certo, il problema è che se scrivi il seguente...
comunque devo inviare una e-mail all'indirizzo da te scritto, in inglese tradotto con google, mi dici se è apposto cioè comprensibile in modo che stasera la spedisco.Citazione:
Comunque, l'indirizzo a cui chiedere informazioni è xbox@sinerlogis.com, non c'è bisogno di scrivere in tedesco, capiscono benissimo anche l'inglese. No, l'italiano no...
.
Codice:
Oggetto:XXXXXXX I have not yet received the hd-dvd
This text is translated by a translator.
I apologize for the errors.
Hello,
I am XXXXXXXX,
Resident on XXXX
XXXX
XXXX
XXXX
I sent the coupon to receive 5 HD-DVD free
of the HD-DVD player for the XBOX 360.
The coupons I sent him 22 DECEMBER with
the original bar code and the receipt that that my purchase.
I have not yet received anything.
I wanted to know if the letter had arrived.
If there was trouble due to you.
Or if there was trouble with the postal Italy.
Could you give me a TRACKING Dispatch?
Or if there is percaso my letter arrived
with the coupon please inform me that
return immediately.
Kindest regards.
Waiting for your answer, thank you.
Io ancora aspetto, raccomandata spedita l'8 Gennaio :cry: :cry:
Ricevuti un paio d'ore fa per raccomandata :D
A 40 giorni circa dall'invio della coupon per raccomandata.
Curioso il fatto che la raccomandata dalla Germania all'Italia costi 2,39 euro contro le nostre 8,50 euro:mad:
anche a me è arrivato questa mattina (ver. ep30).A mio avviso però tutto si è mosso dopo la mail alla synerlogic.da quel momento sono passati solo 14gg. la cartolina l'avevo inviata il 7 gennaio ma se non avessi "scritto" non so come sarebbe andata a finire. io consiglio di mandare una mail alla synerlogic con i dati del lettore, i vostri e i film scelti.
Mi auguro buona visione (in due gg ho ricevuto 10 film in hd;) )
ti sono arrivati doppi?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
doppi? cosa intendi?
ho ricevuto:
Troy
hulk
serenity
codice swordfish
to fast to furius.
Altro non so dirti
Non ricevendo anche io nulla, avendo spedito la raccomandata il 22/01, ho seguito il vostro consiglio e ho scritto ripetute mail alla Synerlogis.
Finalmente mi hanno risposto dicendo che il pacco sarà spedito martedì prossimo 19/02. :D
Speriamo bene. ;)
Ciao.
Lupin 360
Ricevuti stamattina i 5film della promozione HD DVD TOSHIBA EP30.Ormai è risaputo che il formato è definitivamente andato a miglior vita:cry: ,ma almeno sulla serietà di TOSHIBA nulla da dire
Questa è bella :p
Ricevuti stamane i 5 hd dvd che avevo richiesto con un coupon spedito il 20 novembre.
Nel frattempo, avevo gia ricevuto i 5 hd dvd con il coupon rispedito a metà gennaio :eek:
In conclusione 10 hd dvd :D
L'unica nota stonata è che sono doppioni :D
Pensa un pò che organizzazione!Citazione:
Originariamente scritto da SleepyHollow
Comunque, spedita la lettera a fine Gennaio, ricevuti i 5 hd-dvd in perfetto stato 2 giorni fa