No, quello è il profilo 2.0Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
L'1.1 è quello per il Picture in Picture
Visualizzazione Stampabile
No, quello è il profilo 2.0Citazione:
L'1.1 è quello per il Picture in Picture
Citazione:
Meglio se mi spiego più chiaramente...
Non mi interessano i contenuti interattivi (figurati... guardo a stento i contenuti speciali dei "normali" dvd:rolleyes: ); ma vorrei la certezza che se faccio pappare al Sony un disco 1.1 o 2.0 almeno il film mi parte lo stesso (con relativo audio HD), ripeto, di condividere la mia esperienza con un utente della Papuasia me ne frega poco!:p
Il fatto è che al momento il disco parte ma con grande ritardo e l'aggiornamento f.ware che velocizzi ciò che sto aspettando.
Comunque non è un problema solo di Sony, anche il re dei player BD (pioneer) al momento ne soffre.
Ho scritto all'assistenza Sony Italia, vediamo che mi dicono!
Spulciando fra i forum americani pare che mamma Sony sia sul punto di rilasciare un altro firmware.... Naturalmente in America fanno tutti le spie di secondo lavoro!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Garlas
L'ho visto stasera al MW a 799 euro. Inoltre pare ci sia una nuova promozione sony, con la quale uno avrebbe le trilogie di spiderman e dei pirati dei caraibi (6 film in tutto) in omaggio acquistando il 300 o il 500 entro marzo. che ne dite?
Scusate, ho letto tutto il thread ma alla fine non ho capito se il suddetto lettore ha (come pare evincersi dalle specifiche) le uscite analogiche 7.1 o meno, poiché non c'è una foto del retro...
Ho capito, invece, che purtroppo non consente le regolazioni delle distanze e simili, ma solo l'impostazione dei diffusori small/large
Grazie del chiarimento :cool:
Le uscite analogiche sono solo 5.1, mentre dalla presa HDMI può veicolare anche il 7.1; ovviamente per gli ampli che lo supportano.
701 + 12 di spedizione su Pixmania.it. Ottimo servizio e spedizione veloce!! Naturalmente all' interno trovi il cd per avere in omaggio i BD.:cool:Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Mhhhhhh....la cosa si fa interessante, vado un pò ad indagare....grassssiee
DE NADA!!:D
Più si è meglio è!!
sulla baia si trova a 660 :eek:
ad ogni modo avrei ben 3 domande che mi turbano mas :D
1) dato che non sopporterà il profilo 1.1 cosa comporterà la mancanza di un decoder video secondario per il PiP e uno audio per la seconda traccia audio ??
2) viene specificato sul display se l'audio che stà bitstrimmando dalla Hdmi è dolby , dolby digital plus o dolby-hd oppure dts-hd ???
3) il Blue avrà anche vinto ma i film in hd della Universal come li vedo ??!!! :p .... alla fine tocca prenderne due!!! :muro:
C1a0
:)
Il punto 2 è molto interessante.
Avrei anch'io qualche domanda:
-non avendo usb e porta ethernet si aggiornerà tamite cd?
-è previsto o è solo un rumors la codifica del DTS-MA?
-comprandolo su Pixmania si ha diritto alla promo dei 6 film?
Una curiosità: al momento il 500 non ha decoder interno del DTS-MA ma se lo collego in bitstream a un ampli 1.3 con tale decoder la codifica la potrebbe fare l'ampli?
Io aspetterei un paio di mesi ;) e qualcosa sicuramente spuntera' all'orizzonte :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
http://www.avmagazine.it/news/dvd/ce...-ray_2837.html
Puntualmente smentita;) mi sa che 2 mesi sono un pò troppo pochi...
http://www.avmagazine.it/news/dvd/un...-dvd_2842.html