Visualizzazione Stampabile
-
...ancora pochi !!!!
AGGIORNAMENTO 2
Al momento siamo:
sest, Toro60, Lazzaro64, Kellone, ssteki, RX360, Obiwan67, malawi, lampadario, lucarino, Poles, B.K., uzimir, bilamour, paolo71, brontolo, marcoroby, giancarlocs, ste_diver, pcusim, Gilbert, iafaccio, Ivanzeta, Bbig, Portoghese, bigno, biscuter, playerOne, alelamore, twoee, paulie, deejay
siamo a 32 ....ANCORA POCHI !!!
Ricordo che dovete essere tutti abbonati a SKY HD o almeno disdettato da poco !
Invito anche io gli amministratori a valutare la possibilità di patrocinare l'iniziativa !!
-
Ci sono anche io !!!
Provengo da digital-sat, ragazzi li c'è un topic di 56 pagine di gente che vuole disdire l'hd !!!
UNIAMOCI !!! :O
-
ecchime.
purtroppo non posso che concordare sulla scadente qualità dei programmi hd di sky !!! quando sottoscrissi l'abbo per i mondiali ammetto che fui decisamente contento . poi .. sempre peggio !!!!!!!!!!!
-
Ci sono anch'io!!
Ciao
NB: sono nuovo del forum e ne approfitto per un saluto a tutti: TANTI AUGURI :D
-
-
-
-
Contate anche me!!
Abbonato da Novembre 2007, ma il calo di "qualità del segnale" l'ho vista tutta :cry: :mad: :cry:
I primi giorni di Novembre era tutta un'altra cosa!
Confermo quanto detto da Davide84, sarebbe bello coinvolgere anche loro nell'iniziativa, che dite ci riusciamo??
Bye ;)
-
sisi, bisogna cercare di coinvolgere anche gente iscritta su altri forums.
trovo ottima l'idea dell'utente che proporrebbe il servizio HD come servizio a sè stante e non vincolato ai pacchetti sd.
Ad esempio io prima di fare l'HD avevo solo sky "base" ossia niente sport e niente cinema (lo sport non mi interessa e i film che voglio vedere li noleggio o li compro in dvd), però per attivare la "fantastica alta risoluzione" che offre sky ho dovuto prima sottoscrivere pure il pakketto cinema. E questa mi pare una strunzeta...
-
ci sono anch'io.
PS Buone feste a tutti, siete il punto di riferimento per le mie scelte in ambito HT degli ultimi due anni!
-
saio abbonato skyhd da piu d un anno e stanco della scarsa quantita e qualita del servizxio hd
-
Io però, raga, terrei separate le questioni del costo/modalità di sottoscrizione del pacchetto e quella della qualità dei canali.
La prima questione attiene ad una politica di marketing e fabbricazione dei pacchetti: noi possiamo essere o non essere d'accordo, ma è comunque una cosa a se stante.
Altra cosa è vendere un'offerta come LA offerta di punta del canale e come esperienza audio-video eccezionale (tra l'altro, a caro prezzo, se si vuole avere accesso pieno a tutti e 5 i canali) e poi offrire uno spettacolo tecnicamente non accettabile per un servizio che vuole definirsi (e farsi pagare) come servizio di punta.
Io punterei sulla seconda questione: siamo tutti audio-videofili incalliti, abituati a pagare anche a caro prezzo le nostre passioni. Il problema è che per quel prezzo, noi esigiamo qualità e loro devono darcela, considerando anche che in un anno e mezzo invece di progredire nella qualità dell'offerta, sono regrediti e che altri paesi che erano partiti come noi o peggio di noi, adesso stanno decisamente meglio.
Insomma: io punterei sull'aspetto qualitativo (dateci il secondo transponder !! usate come si deve quell'encoder del menga !!! producete come si deve le partite del campionato italiano, e non con valori di contrasto che richiedono occhialini da saldatore per vedere le partite !!!!), mettendo in evidenza l'aspetto economico solo relativamente alla mancata corrispondenza fra esborso richiesto e qualità fornita.
Bye, Chris
-
Se c'è da protestare per la qualità di visione, sono presente e disponbile anch'io! Ciao a tutti!
-
io inizierei col fare un po di telefonate di lamentela con minacce di annullamento del contratto, poi si potrebbero postare le risposte che ci vengono date dall'assistenza....
-
Le telefonate lasciano il tempo che trovano (e costano). Meglio scrivere una mail utilizzando il servizio "contatta Sky" presente sul loro sito. Lo scrivo per esperienza diretta.
Comunque una cosa è un'iniziativa isolata e un'altra è una concordata e sottoscritta da decine di utenti e, magari, patrocinata da testate del settore.