Scusate, ma credo che in ogni lcd che si rispetti si può abbassare la retroilluminazione, la luminosità e il contrasto, la temperatura colore e spesso anche l'intensità dei colori RGB...
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma credo che in ogni lcd che si rispetti si può abbassare la retroilluminazione, la luminosità e il contrasto, la temperatura colore e spesso anche l'intensità dei colori RGB...
.... guarda che le "nuove" tv non hanno + questo difetto.Citazione:
Originariamente scritto da CarNabY
... io ho lasciato acceso 8 ore con le bande nere sui canali dei cartoni a casa un Pio lx508d appena sballato e mai visto nulla finora :D
... il problema è con le vecchie serie di plasma e con quelli "da supermercato" (bassa qualità). coi modelli di un certo valore/prestigio, difficile che ci siano ancora tali problemi. ci rimetterebbero solo i produttori ;)
Su un PIO forse ma sul PANA recensito da af digitale....
Cmq per quel che mi riguarda sbagliano a penalizzare gli lcd(anche se i plasma si vedono molto meglio)e dare voti alti al plasma quando ancora hanno il problema dello stampaggio!
Se i plasma non fossero ancora affetti da qusto problema non ci sarebbe toria, ma essendoci dovro rinunciare al pz70ea in favore del sammy f86...
volevo chiedervi se il Panasonic recensito da AF è soggetto o no ad effetti di solarizzazioni con i videgame .. su youtube c'e' qualche utente che riporta dei problemi in questo senso .. mah ..
Peccato che i plasma ad oggi non siano ancora in grado di rispondere in maniera rassicurante a questi tipi di problemi ...
:cry:
Ovvero? Di cosa si tratta?Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Ma la nuova serie panasonic contraddistinta dalla sigla ea , che miglioramenti avrebbe apportato?
l'altra sera ho fatto una ricerca su youtube del modello Panasonic P70EA ed è saltato fuori il video di un tipo che aveva un problema con il videogame Gears of wars per Xbox360.Citazione:
Originariamente scritto da Arrowhead
In pratica faceva vedere di come le immagini degeneravano nei contorni (visualizzando un verdino) mentre spostava velocemente l'angolo di visualizzazione del personaggio del gioco. :rolleyes:
Ho quindi effettuato una ricerca a tal proposito ed è saltato fuori che i plasma potrebbero avere problemi di solarizzazione. :rolleyes:
Ora chiedo se questo problema è legato ai vecchi plasma o se è ancora del tutto attuale ? Magari è legato solo a qualche videogame in particolare .. non so .. :confused:
.contrastoCitazione:
Originariamente scritto da massibeato
.gestione corretta dei 24p
;)
Domanda forse un pò banale ma non ho trovato riscontri nelle ricerche che ho fatto all'interno del topic. Qualcuno che ha provato il 42PZ70 con la play2 mi sa dire come si vede? qua oramai tutti hanno la play3...:p
Ho inserito il commento nel topic sbagliato.
Scusate.
La recensione se hai letto bene parla di stampaggio "iniziale" che perde dopo 100 ore di, chiamiamolo rodaggio.Citazione:
Originariamente scritto da black_jad
Ti consiglio di leggere il topic apposito per l'F86 prima di fare una scelta definitiva.
Io l'ho fatto per il PZ70 e infatti l'ho appena acquistato.
Citazione:
Originariamente scritto da black_jad
Come gia' detto...ho due Plasma nuovi in casa e su entrambi manco l'ombra di "stampaggio" !!
Per il resto....se ti posso dare un consiglio spassionato,lascia perdere LCD!!. Mi sono tolto dalla disperazione il 32" Samsung che avevo in camera(il TOP da 32" di Samsung..il 100Hz) Deludente in ogni condizione.
La scala di grigi non esiste. Il nero...lascia il tempo che trova...i colori? A primo impatto affascinano ma dopo qualche ora ti rendi conto che sono "artifizi" Nella realta' le persone non EMANANO luce! :D
Ho sostituito il Samsung con il 37" Pana in signa...questa volta me ne sono guardato bene di prendere un LCD ;)
Pensaci bene....
Ciao
X carnaby
I nuovi sony hanno apportato un netto miglioramento alla tecnica LCD. Nulla a che vedere con i vecchi Samsung. Peccato che nella prova hanno provato un modello di bassa gamma.
In ogni caso per fonti FHD il mio Sony serie X non sfigura a fianco di un plasma....
quindi secondo voi oggi per uno come me che guarda tv con antenna tradizionale,sat,dvd e ps3 è meglio un plasma??grazie
perche entro fine mese dovrei fare un acquisto lcd samsung le40m86bd...
... sarei curioso di vederlo vicino al mio lx508d se non sfigura ( :D )Citazione:
Originariamente scritto da bull
... per essere carino è carino l'ultimo Sony..... ma a dire che equivale un Plasma di ultima generazione non ci credo proprio ;)