Che risoluzione imposti sulla scheda video?? io vengo da una risolzuione di un 4:3 a 1280*1024...rimango deluso se lo attacco in vga questo tv?Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
Visualizzazione Stampabile
Che risoluzione imposti sulla scheda video?? io vengo da una risolzuione di un 4:3 a 1280*1024...rimango deluso se lo attacco in vga questo tv?Citazione:
max 1360x768 in 16:9 1:1 non rimmarai deluso te lo assicuro :D
le fate un po' di fate..per favore..sono triste,ho ridato indietro il 40r86..troppe scie,colori troppo forti anche se settati sul soft..
ragazzi ma il PIP come si attiva :confused:
vorrei vedere pc e tv insieme...
Citazione:
....credo proprio che non sia possibile :(
...scusa raffaele, ma te stai cercando un 40" o un 32" :confused:Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
non c'è il modello 100Hz vero?
solo quello con HDD per ora?
@coach
...esatto, anche se ti posso assicurare che su questo televisore non si sente la mancanza :)
:)
questo LCD è indubbiamente il migliore di fascia media
considerando il prezzo tanto basso poi, è quasi obbligo per chi deve acquistare oggi un LCD prendere questo modello (650 online...pazzesco!)
la mia proverbiale sfiga però vuole che se non è ancora uscito, subito dopo il mio acquisto uscirà il modello dopo
i 100Hz sono però da prendere in considerazione solo quando il prezzo non varia di parecchio nell'ordine delle 150€
e credo che LG, coreana come samsung, adatterà una politica simile alla serie 86
Per DURAMADRE:
L'XD è vero che migliora la visione in quanto i toni scuri diventano più definiti,ma dipende molto dal tipo di immagine visualizzata,molte volte l'effetto non è così bello da vedere,quindi di volta in volta in base a ciò che guardi stà a te decidere se ti piace inserirlo o meno.Per inserirlo di sicuro usa il metodo manuale,in automatico spesso non te lo inserisce proprio perchè penso che il sistema ne valuta la necessita' in base all'immagine.
ma sul sito LG cè scritto che supporta il pip siete sicuri che non si può attivare?
come immaginavo
sul sito di LG USA, c'è in effetti la versione 100Hz (da loro 120 perchè lo standard è 60 anzichè 50) della serie LB, LB4D (LB9D invece il modello fratello del nostro LB75)
il prezzo è di poco superiore
la diff di prezzo è di circa il 10% in piu' (ed in genere, pur cambiando i prezzi, le proporzioni sono le stesse)
non ci sono le caratteristiche sul sito (mi pare sia l'unico privo), quindi magari è appena uscito anche in USA e da noi arriverà chissà quando
non so...io mi sa che aspetto
errore
comparando i 2 LCD noto che anche l'LB9D ha i 120Hz, quindi la serie LB è destinata ad avere i 100Hz anche quì con lo stesso design suppongo, tanto meglio :P
Ma son così fondamentali i 100Hz su un lcd? Qui nel forum (e non solo qui) ho letto che molti non li gradiscono e che danno un effetto un po' artefatto.
l'effetto si vede eccomeCitazione:
Originariamente scritto da Karl78
e sono sicuro che possa non piacere perchè in effetti l'immagine è totalmente diversa in moviemnto
non è certo fondamentale e puo' anche dare fastidio
ma è personale, a me piace ad esempio
a 100hz della serie LB c'è questo...ho provato a chiedere maggiori info su questo TV ma nessuno sa nulla :rolleyes:
http://it.lge.com/products/model/det...v_32lb2r.jhtml