Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Forse è per questo che nessuno parla più di comprare la versione con audio in inglese.
Va beh, ma a molte persone non mi importa se c'è l'audio in ITA. Sarà sicuramente comprensibilissimo in ENG con sottotitoli.
Se posso pagarlo, come l'ho pagato, 21 euro spedito, non vedo perchè dover regalare 80/90 euro a qualche mediaworld nostrano:)
-
SIcuramente non importerà a tutti coloro che parlano e capiscono l'inglese ma credo che non sia la maggioranza degli italitani. Sarà sicuramente facile da capire anche in inglese ma credo a questo punto varrà la pena attendere 2 mesi e acquistare direttamente la versione italiana
-
nv17, al tuo stesso prezzo ho trovato la versione 5HD.
Aspettare una versione blu-ray (che anche oggi su siti stranieri, vedi play) sfora le 60 euro per avere la stessa identica qualità visiva... bhé.. mi sembra una esagerazione:O
Io non parlerò benissimo inglese, vorrà dire che lo imparerò.. e poi tutti scrivono che parla molto semplicemente... chissà.. vedremo...
-
Si era parlato di una differenza sostanziale tra l'edizione inglese BD e quella americana BD: il fatto che quest'ultima avesse il video a 1080p mentre quella d'oltre Manica 1080i. Mi sembra comunque strano, visto che, credo, il girato è lo stesso.
Personalmente ho acquistato la versione inglese, sulla confezione è scritto 1080i, ma un utente del noto sito inglese dove ho comprato, asseriva che la dicitura era errata e che il video fosse progressivo.
Avendo come lettore la PS3 settata a 1080p, il mio plasma indica sempre e comunque 1080p, per cui proprio non riesco a fare la verifica.
A prescindere da tutto, l'inglese è scolastico e ben recitato, con l'aggiunta, se proprio, dei sottotitoli (sempre in inglese), il tutto è abbastanza comprensibile.
Poi, in verità, più che altro c'è da vedere: merita davvero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HTPC_HD
nv17, al tuo stesso prezzo ho trovato la versione 5HD.
Ma cosa cambia? Non sono mica riuscito a capire, eh eh:) A parte i filmati in più, intendo. La qualità video dovrebbe essere identica, no?
La questione, cmq, non è aspettare 2 mesi, che pure si possono aspettare, ma dover pagare 3/4 volte il prezzo, con l'unica (anche se importante) aggiunta data dalla presenza del nostro idioma.
Certo si trattasse di prendere, chessò, The Dark Knight, non avendolo mai visto prima nemmeno una volta in ITA, allora non l'avrei fatto. Anche se ci fosse stato un bel risparmio. Ma su un documentario il senso generale delle cose dette è comprensibilissimo:D
Ovvio che dipenda anche dalle tasche. Io soldi non ne ho, quindi non si trattava di aspettare o nn aspettare, ma di poterlo comprare o no:)
-
Mi è appena arrivato P.E.! Confermo assolutamente che le info che play.com fornisce sono errate: si tratta della versione BBC VIDEO, con commento di David Atem*** (nn ricordo come si scrive), costituita da 5 HD-DVD, e non 4, come erroneamente riporato!
Il tutto per 21 euro s.s. incluse:D Fiondatevi se è ancora disponibile. Mi è arrivata in una settimana esatta!
-
anche a me e` arrivato in una settimana esatta. forse quelli della play quando riferivano a 4 dischi, il quinto lo scartavano perche` gli due documentari su quel disco sono degli extras. in ogni caso un`edizione fantastica a un ottimo prezzo.
-
preso da HMV 14.99 + SS circa 21 € totali, arrivato stamattina,
ancora cellofanato, nel retro della confezione è scritto:
narrated by Favid Attenborough 5 HD-DVD 30 - 1080i 550 minuti
-
anch'io vorrei prenderlo :eek: l'ho visto in dvd ed è da mozzare il fiato, figuriamoci in hd, ma fatemi capire che differenza c'è (a livello tecnico) tra il prenderlo in hd-dvd o in blu-ray?? :confused: Qualitativamente sono uguali?
In hd-dvd costa molto meno, ma se devo far un'acquisto sbagliato per la fretta aspettero' che cali il cofanetto in blu-ray
grazie :)
-
Dovrebbero essere identiche:)
-
identiche dici? speriamo
peccato solo per l'inglese, ma il cofanetto in italia costera' un botto..:rolleyes:
-
Infatti, è lo stesso ragionamento che ho fatto anche io: perchè "regalare" 70/80 euro a qualche mediaworld nostrano, quando posso pagare 20 euro spedito?
Sono al terzo hd-dvd e sto capendo praticamente tutto. Anzi, li guardo con mia mamma, e faccio da traduttore simultaneo:p
-
Oltre ad approvare la scelta di nv17, direi che forse è stato meglio acquistare la versione HD-DVD rispetto al BLu-ray, perchè come riportato da Highdefdigest :
Versione Blu-Ray US
Citazione:
I suppose it's inevitable that these Discovery Channel Blu-ray and HD DVD domestic releases would disappoint. Presented in a new 1080i/AVC MPEG-4 encode (compared to the 1080p/VC-1 on the BBC/Warner versions), 'Planet Earth (US Version)' is still a feast for the eyes, but there are a few clear deficiencies to that kept it from reaching the same heights as its previously-released counterpart.
http://bluray.highdefdigest.com/planetearth_us.html
Quindi la versione HD-DVD
http://hddvd.highdefdigest.com/planetearth.html
è 1080p. Allora questo può soltanto significare che hanno stampato le copertine sbagliate segnalando un video 1080i invece che del 1080p effettivo.
Sono contento di averlo comprato... a 20 euro :D
-
Non è proprio così, la differenza non è tra HD-DVD e Bluray, ma tra le edizioni.
Che non dovrebbero essere due, ma tre:
1. edizione inglese originale BBC-2entertain;
2. edizione USA BBC-Warner;
3. edizione USA Discovery Channel.
Io ho la prima in HD-DVD, codifica VC1; sulla scatola è scritto 1080i, ma esce a 1080p.
Contiene come bonus un 5° disco che non è Planet Earth in senso stretto (sono due documentari di un'altra serie, Natural World).
Le altre edizioni dovrebbero contenere solo P.E. (11 episodi in 4 dischi)
A parità di edizione, le versioni HD-DVD e Bluray dovrebbero essere identiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Mi è appena arrivato P.E.! Confermo assolutamente che le info che play.com fornisce sono errate
scusate ma io ho provato ad ordinarlo oggi da play.com versione hddvd e il form mi dice che non puo essere spedito al di fuori dell'Inghilterra cosa sbaglio?
edit..... risolto non avevo cambiato da sterline ad euro:D