Parole sante!Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Parole sante anche queste!Citazione:
Originariamente scritto da guido
Visualizzazione Stampabile
Parole sante!Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Parole sante anche queste!Citazione:
Originariamente scritto da guido
Qua dici una cosa e poi ti contraddici da solo.Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
LA verità è una: l'Europeo è già bello che andato, e Lo dice anche Zucconi (su Repubblica di oggi andatelo a leggere che è esilarante come tratta male Donadoni e gli altri!:rotfl: ).
Se calcoli un pò di incastri, in ogni caso la partita con la Francia, dovrà essere vinta (Quindi faremo come a Milano con un solo risultato a Ns.Favore, e steccammo), sempre che vinciamo con quei catenacciari dei Rumeni, cosa che con questa squadra vedo ora impossibile.
Sarà un europeo breve e pieno di agonia per i nostri colori...:cry: :sob:
Unica consolazione è che (spero:sperem: ), il Dona si toglierà dai OO
(perchè visto il personaggio, potrebbe anche decidere di restare a dispetto dei santi:doh: :nono: )
walk on
sasadf
Anche Maldini nella sua breve carriera non fece una bella figura
Forse, come già detto nel mio polemico 3ad sulla gestione donadoni, andrebbe chiarito un aspetto: chi rema contro il ct non vuol dire che si auguri una debacle italiana anzi, saremo ben felici di essere smentiti, ma oggi come due anni or sono, vediamo prospettive tecnico tattiche paragonabili solo alla squadra dell'oratorio del mio quartiere.
ovvio che sarei anche io il primo ad esultare alla grande di un ribaltone, ma come ha detto anche Sconcerti, manca proprio la squadra e la mentalità giusta.
Ho visto facce di persone ieri sera che dicevano stampato in faccia:
"speriamo finisca presto, così me ne vado in vacanza...."
IO lo scrivo oggi 10 maggio: non ci qualificheremo.
:sperem: di dimostrare per l'ennesima volta che nonostante guardi migliaia di partite l'anno da oltre tre decadi non capisca una mazza di calcio..:sbonk:
wlak on
sasadf
Ricordo con affetto un amico che disse testualmente:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
"Se l'Italia vince questo mondiale mangio una m..da"
Era il luglio dell'82, subito dopo una partita col Camerun, finita con un indecoroso pareggio, se ricordo bene. :D
Occhio ragazzi.....
Ma Perrotta è a disposizione o ha qualche problema?
Perchè non è stato schierato ieri?
Non ho trovata scandalosa la decisione di ragionare il centrocampo per blocchi. Tuttavia, vista la condizione non esaltante di Gattuso e i limiti di manovra di Albertini, a questo punto vale la pena di puntare sul blocco della Roma, De Rossi + Perrotta.Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
pirlo bloccato a centrocampo con pressing stretto = lancio lungo per toni(ed ecco che se li davanti è da solo ce ne sono minimo 2 di difensori liberi pronti a marcarlo....e se di natale torna in difesa (vedi primo gol) si aggiunge anche il suo marcatore su toni....la realtà è che la squadra del primo tempo come era messa in campo non era in grado di attacare e creare gioco.....Citazione:
non è che nessuno si è accorto che l'Olanda aveva in campo 15 o 16 giocatori
lapsus o stiamo parlando di intrighi di palazzo? ;)Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
E' stato un lapis, ovviamente :DCitazione:
Citazione:
:eh:
é vero!!!:doh:
A 'sto punto mettiamo il centrocampo titolare della Roma!! :read:
Perrotta De Rossi Aquilani :yeah:
walk on
sasadf
Se mettiamo anche Perrotta dobbiamo togliere Pirlo, quindi
Buffon
Grosso
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Perrotta
Aquilani
De Rossi
Toni
Del Piero
Di Natale / Cassano
Oppure Pirlo sulla fascia, che nella sola volta che l'ho visto al Milan giocava da Dio!!!!
Buffon
Grosso
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Pirlo
Perrotta
Aquilani
De Rossi
Toni
Del Piero
:D
Ok.
Provvedete voi a faxare la formazione a Donadoni? :D
Pirlo va fatto giocare, sempre.
Ha dei limiti ma quando una squadra ha uno come Pirlo deve costruirgli una squadra intorno, non puo' farne a meno.
Non facciamoci illusioni sulla fantasia degli altri, De Rossi, Perrotta o Aquilani, Pirlo e' di un altro pianeta.
Senza di lui siamo una squadra di guastatori.
E poi le punizioni chi le tira? :D