Il 15 mi andrebbe bene di pomeriggio, ovviamente da Simone mi sarebbe davvero comodo :)
Lo dico pure a DASH :)
Visualizzazione Stampabile
Il 15 mi andrebbe bene di pomeriggio, ovviamente da Simone mi sarebbe davvero comodo :)
Lo dico pure a DASH :)
Ok, fino ad ora ho raccolto almeno 35 partecipazioni.
A tutti quelli che hanno scritto solo qui prego anche di rispondermi sulla mail privata, in modo che mi sia più facile l'organizzazione.
Per il 15 giugno non credo che si possa organizzare, stiamo prevedendo per il 30 giugno, due settimane dopo.
Per quanto riguarda il materiale e i proiettori, ho provveduto a contattare SIM2 e Barco, per Barco non c'è problema, SIM2 non mi ha finora risposto. Sarebbe utile poter affrontare il discorso su almeno due rappresentanti delle uniche case che vendono proiettori tritubo in Italia, In ogni caso ci sarà la possibilità di affrontare il discorso con un SIM2 (un 420 e un 320), per quanto riguarda i Barco invece non ci sarà alcun problema, si potrà affrontare il discorso con un Cine7 e/o un Cine8.
Scrivetemi ASAP eventuali suggerimenti.
ciao
Romano
AAAZZZZZ NOOOOOOOO:(Citazione:
Originariamente inviato da Romano Consul
Ok, fino ad ora ho raccolto almeno 35 partecipazioni.
A tutti quelli che hanno scritto solo qui prego anche di rispondermi sulla mail privata, in modo che mi sia più facile l'organizzazione.
Per il 15 giugno non credo che si possa organizzare, stiamo prevedendo per il 30 giugno, due settimane dopo.
Il 30 non potrei ho un esame due giorni dopo cazzarolina:mad:
Come si fa il 15 invece cascava proprio a fagiolo, non si puo' fare qualcosa??
PLEEAAZZEEEEEE
Non Ti preoccupare... studi in letteratura dimostrano cheCitazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Il 30 non potrei ho un esame due giorni dopo cazzarolina:mad:
non si assimila nulla di più di quello assimilato in precedenza
nelle 48 ore prima di un esame universitario...:D
MMHhh purtroppo io sono quello senza pollo che risulta averne mangiato mezzo :mad: :rolleyes:Citazione:
Originariamente inviato da Francesco
Non Ti preoccupare... studi in letteratura dimostrano che
non si assimila nulla di più di quello assimilato in precedenza
nelle 48 ore prima di un esame universitario...:D
mannaggia! il 30 proprio non posso!
una settimana prima o una dopo non e' possibile?
Gianni
:-(
Sto organizzando proprio ora il posto e il "supporto" per i proiettori (non il ceiling bracket!!! :D ), la docvenza dovrebbe esser fatta da me principalmente, con la collaborazione di Emidio (se sarà "attivo" in quei giorni) e un'altra persona.
Purtroppo per ogni giorno di ogni mese di ogni anno di ogni secolo, prendendo come riferimento un insieme di persone, fissata una data ci sarà sempre un sottoinsieme dell'insieme A che non sarà disponibile!!! :mad: :(
comunque, di nuovo, fra qualche giorno comunicherò estremi, appuntamento, luogo, orari ecc, ecc, ecc, ecc...
ciao
Romano
:D :D :D :D
Maurizio
Citazione:
fra qualche giorno comunicherò estremi, appuntamento, luogo, orari ecc, ecc, ecc, ecc...
Veramente complimenti...
Non attendiamo altro...
Francesco
io sono disponibile.
Ciao
Roberto
Prima di tutto un caloroso ciao alla comunità, ebbene si questo è il mio primo messaggio su questo forum.:)
Non posso fare a meno di intervenire in questo interessantissimo thread dal momento che anche il sottoscritto è un appassionato smanettone (limitatamente alle mie conoscenze in via di acquisizione) di questi fantomatici accrocchi che vi ostinate a chiamare "tritubo":D . In effetti mai definizione fu più azzeccata dell'esclamazione della mia signora alla vista del mostro: "Che Razza di Trabiccolo è quello?". Da quel giorno la sigla CRT ha assunto un significato nuovo e diverso.:cool:
Bando alle ciance, trovo l'idea del seminario molto interessante e sono particolarmente interessato a parteciparvi. Il problema di fondo è la distanza ed il numero di persone.:rolleyes:
So per esperienza che se ci si limita all' esposizione di concetti e a mostrare alcune macchine l'audience può anche essere numerosa, ma se ci si azzarda a scendere in dettagli più o meno profondi su un certo argomento l'audience numerosa può diventare ingestibile. Quindi a mio parere un gruppetto di appassionati, diciamo una decina, risulterebbe sicuramente più proficuo e meno dispersivo. :cool:
Ben venga un ritrovo "comunitario" per conoscersi e scambiarsi idee e pareri, però dal punto di vista del trattamento della materia "taratura CRT" io sarei favorevole alla strutturazione in piccoli gruppi a livello regionale con uno o più docenti mobili ai quali possano essere riconosciute le dovute indennita' di spostamento.
Magari la mia idea è completamente fuori da quella che era la base di partenza di questo thread però IMHO sarebbe la panacea all' erudizione vera sul mitico CRT.
Voi cosa ne pensate?:confused:
Ciao
Antonello
ti diamo l'occasione di farti una bella sgroppata sulla tua moto!
lampeggi
Gianni
Citazione:
comunque, di nuovo, fra qualche giorno comunicherò estremi, appuntamento, luogo, orari ecc, ecc, ecc, ecc...
se organizzate per il 30 io ci sono...arrivo a roma dall'estero il 29 pomeriggio :D
fatemi sapere....grazie
Visto che sono rimasto invisibile, me ne vado da invisibile .
Saluto tutti quelli che mi conoscono ,e ritorno ad altre discussioni, di altri forum + neutrali.
Neutrali in che senso?Citazione:
Originariamente inviato da simone
Visto che sono rimasto invisibile, me ne vado da invisibile.
Saluto tutti quelli che mi conoscono ,e ritorno ad altre discussioni, di altri forum + neutrali.
Non capisco, Simone: vorrei che mi spiegassi meglio quello che dici...
Magari in privato.
Emidio