Hai colpito nel segno! :D:DCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Visualizzazione Stampabile
Hai colpito nel segno! :D:DCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Io ho un Plasma FullHD Samsung 50F96 e ci gioco e navigo in internet senza problemi.
Secondo me le controindicazioni dei plasma che ho letto in questo post sono tutte leggende.!!!!!!!!!!
Mai visto problemi di stampaggio nell'uso corrente. Ovio che se lo tieni acceso in un negozio per 24 ore al gg sulla stessa immagine allora le cose cambiano.
Come qualità dell'immagine rispetto agli LCD poi non ci sono paragioni anche con i Videogiochi
ma infatti mi sembrano veramente delle gran menate, io non ho mai visto plasma stampati, nemmeno quelli nei centri commerciali che visualizzano per giornate intere lo stesso canale... il plasma è idoneo a qualsiasi uso
Perfettamente d'accordo. Sicuramente il fenomeno esiste ..... come esiste anche su vecchi CRT ... in fondo il principio dei fosfori è lo stesso
Se lo si usa "normalmete" il problema e meno che nullo sui modelli attuali.
Purtroppo non è cosi', io avevo un Pioneer 436XDE e ti assicuro che pur facendone un uso normale si era stampato a fuoco il logo di DisneyChannel ora pero' l'ho cambiato e ho preso il nuovo Pio LX508D full e devo dire che posso darti ragione perchè non stampa piu', forse perchè hanno messo dei nuovi sistemi, tipo l'orbiter che muove le immagini fisse in modo da prevenire questi problemi , spero che gli effetti di IR siano un problema risolto perchè alla fine era l'unico difetto che potrei trovare nel confronto diretto con LCD.Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
... è una 1/2oretta che gioco con la PS3 e GT di un amico..... e nessun problema di aloni o loghi o menate possibili.
... 'sto plasma è una figata (grazie My!!!) :D