Ecco questo mi dà da pensare: io sono uno di quelli per i quali la PS3 è rumorosa... :(Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ps
ma a questo punto l'xe1 cos'e' ? un asciugacapelli?
Visualizzazione Stampabile
Ecco questo mi dà da pensare: io sono uno di quelli per i quali la PS3 è rumorosa... :(Citazione:
ps
ma a questo punto l'xe1 cos'e' ? un asciugacapelli?
Grazie. Soldi risparmiati ;).Citazione:
Ciao
un lettore che è PIU' rumoroso di una console ?Citazione:
Non l'avrei mai pensato ...
Uno dei motivi per cui a suo tempo smisi di usare la PS2 come lettore dvd era proprio la rumorosità della ventola. Per me il silenzio deve essere assoluto.
Non dimentichiamo che esistono ps3 rumorose e ps3 silenziose.
Ciao
Luigi
In riferimento anche alle caratteristiche dei due player Ep30 e Ep35 illustrate qui [http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81493], considerando che per l'Ep35 in italia dovremmo forse aspettare un po', considerando che dalla germania con 450 euro ce lo dovrebbero spedire coni 7 dvd, sono orientato a prendere l'ep35 anzichè il 30 anche dal punto di vista dell'Hd non mi sembra di avere poi troppi vantaggi...
Voi perchè preferireste il 35 al 30?
Come più volte chiarito proprio nel thread che hai linkato, l'unico modo per poter scegliere tra l'uno e l'altro è un'attenta valutazione della propria catena audio/video al fine di verificare quali specifiche del lettore siano sfruttabili e quali no; a quel punto la scelta diventa quasi automatica ;). Di più, non conoscendo la "tua configurazione", nessuno credo ti possa dire.
Ciao
Grazie! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Mi sono addentrato nelle 35 pagine di discussione... e sono molto tentato di fare da cavia per l'ep35, ordinandolo in germania...
chiedo scusa se alcuni argomenti qui espressi sono riportati anche nell'altro topic, però questo è specifico per l'ep30...
buona giornata a tutti
Mi complimento per l'iniziativa (e per la lettura ;)): più recensioni arrivano sui due modelli più sarà facile, per i forumer "pazienti", scegliere.
Però ancora a me non è ben chiaro se il 30 ha qualcosa in meno anche dal punto di vista video rispe4tto al 35, parlando di film in HD e non in SD. Ha o non ha l'hdmi 1.3 identica al 35?Citazione:
Grazie
Jimbo
Le maggiori differenza tra i due sono nel comparto audio; in quello video l'unica differenza è che il 35 supporta la funzionalità Deep Color mentre il 30 no (dato però che il 30 monta l'HDMI 1.3 non è escluso che un futuro aggiornamento del fw modifichi la situazione...). Il 35 ha l'HDMI 1.3a mentre il 30 "solo" 1.3.
Ciao
Oh ecco quello che volevo sentirmi dire, quindi mi sa che la cavia in Germania per il 35 la farò anch'io, dato che lo vedo oramai disponibile in almeno un paio di store ;)Citazione:
Grazie
Jimbo
Per quanto riguarda la promozione dei 2+5 HD-DVD credo che la sede più opportuna sia la discussione sui due nuovi player.
Non potremmo limitare questo thread agli aspetti tecnici dell'EP30?
Anzi, quand'è che potremo sapere dai fortunati pionieri come si comporta rispetto, ad esempio, all'XE1 non solo con gli HD-DVD, ma anche con i DVD SD?
Io attendo con grande, grandissima ansia! :)
Ricordatevi del fattore garanzia.
Garanzia europea non vuol dire che se lo comprate in Germania ve lo riparano anche in Italia.
La rete di assistenza italiana è gestita da Toshiba Italia, e quest'ultima risponde solo dei prodotti venduti tramite i suoi canali ufficiali.
All'accettazione del prodotto al centro assistenza come prima cosa controllano il seriale dell'apparecchio.
Quindi fate attenzione a non fare questo tipo di relazione garanzia europea= lo riparano in tutta Europa. Garanzia europea vuol dire che in tutti gli stati membri della CEE i prodotti per i consumatori devono avere 2 anni di garanzia.
Saluti
io purtroppo non so il tedesco e sono finito nell'unico negozio che aveva anche la versione in inglese... comprese le spese di spedizione con UPS a casa mia (Cesena) spenderei 450 euro circa, pagamento con paypal...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Per quanto riguarda i film da ricevere in bundle ho appena telefonato a Toshiba italia per chiedere lumi.
Parlando con un paio di signorine mi è stato detto che la cartolina per ricevere i film sarà distribuita nei diversi punti vendita (mi hanno detto Saturn forse perchè è stata la prima catena ad averlo distribuito in anticipo) nei primi giorni di dicembre, cartolina che poi ovviamente dovrà essere rispedita a loro con la scelta dei film.
Parlando di questo è emerso che i film dovrebbero essere 5 e non 7 ma anche su questo penso che bisognerà attendere e vedere se la cartolina sarà quella vecchia che danno anche per il lettore della xbox o quella nuova vista su amazon.de dove c'erano effettivamente i 7 film.
L'unica cosa certa e che dai primi di dicembre sarà estesa questa benedetta offerta anche a noi italiani...speriamo bene per il numero di titoli