Ciao a tutti,
anche se è un po' che non partecipo attivamente alla vita del forum potrei essere presente alla cena.
Lunedi o mercoledi per me vanno bene entrambi.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
anche se è un po' che non partecipo attivamente alla vita del forum potrei essere presente alla cena.
Lunedi o mercoledi per me vanno bene entrambi.
ciao wolf:D ...piu siamo meglio è!!!!!! sei il benvenuto!ti considero dei nostri allora?
Andate nel primo post e guardate se ho dimenticato qualcuno o se devo correggere qualcosa. La lista è sempre in aggiornamento
Grazie:)
Ciao Alberto! Anche io non sono un forumer molto attivo ma leggo molto...Citazione:
Originariamente scritto da wolf041
Ci si VEDE allora :cool:
Anche per me va bene sia il Lunedì che il Mercoledì. ;)
;)Citazione:
Originariamente scritto da abel
xxxxx
Alberto, presta attenzione alle quotature, per favore.
Se vuoi fare prove c'è la sezione Palestra.
Grazie.
ciao mod. tu sei dei nostri oppure è IMPOSSIBILE? sei troppo "divo" per noi?:eek:
:huh:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Non scherzare. L'onore di partecipare e di incontrarvi sarebbe mio. :)
Purtroppo per me durante la settimana sarebbe quasi impossibile: dovrei prendere due giorni liberi dal lavoro, e non è il momento.
E poi senza sapere la data non potrei comunque confermare nulla: sono in fase di trasloco dell'ufficio, e non ho idea di quando dovremo impacchettare e caricare le cianfrusaglie.
Mi spiace, ma è meglio che (per stavolta) mi date per assente (cobra ti sei salvato :D).
Grazie, comunque. :)
Ciao.
Genova va benissimo, cena, feriale se si potesse non il martedì e venerdì, ma non è un vincolo ;)
mi permetto, magari il giovedì va bene a tutti ;)
P.S. ciao Lupone!!! ti rileggo con piacere
Grazie Ale, anch'io sono contento di riincontrare un po' di vecchi amici, ci vediamo presto allora, visto che sarai anche tu dei nostri ;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
dai ragazzi! piu siamo piu ce la meniamo! ci sono altri forumer di genova che non ho ancora sentito...COSA ASPETTATE!!!;)
C'è anche il Giova3419... non è genovese... ma è ligure!
e va beneeeeeeeeeeeeeee.... io dico genovesi perchè è piu probabile che vengano ma se c'è uno da trapani che vuol venire è il benaccetto:)
ITALIANI,anzi EUROPEI,anzi POPOLAZIONE MONDIALE accorrete numerosi alla cena degli AV forumer's:D :p :) :( :mad: :cry:
DATA! DATA! DATA! DATA! .... :D :D :D :p
LUNEDI 10 Dicembre ore 20 uscita autostradale genova (o nervi o est o ovest,ancora da decidere perchè sto contattando alcuni ristorantini interessanti...almeno spero:D )