Visualizzazione Stampabile
-
riesumo e azggiungo la "mia":
film:7.interessante
Video: 8.5,non un riferimento assoluto ma neri e pulizia sono da primato!
audio: SV. nel mio caso l'ho visto con gli altoparlanti del tv (bimba a nanna!) ma ho notato un dislivello tra alti e bassi che mi ha obbligato a vedere il film con il telecomando in mano per alzare/abbassare il volume in continuazione...
Lo consiglio comunque.....
Alessandro
-
Citazione:
ho notato un dislivello tra alti e bassi che mi ha obbligato a vedere il film con il telecomando in mano
...si chiama "dinamica", e di solito è un pregio, se la bimba non è a nanna ;)
Anche a me è piaciuto abbastanza, audio e video imho sono di ottimo livello.
-
....vai a spiegarlo a mia moglie che la "dinamica" è un pregio...:D
sopratutto quando Beatrice si sveglia e pian:cry: e.....
Oltretutto dovendolo guardare e ascoltare con i diffusori del tv un po più di equilibrio non avrebbe guastato.Comunque film promosso.
P.S. :che belle le immagini del sole viste con il filtro....calde,rilassanti,magiche insomma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
La "dinamica" mi costringe ad avere due telecomandi: uno per me ed uno per mia moglie :D :D :D
Non immaginate le lotte (quando la vedo assorta nella trama, subdolamente, rialzo :D :D ).
Anch'io ho il bimbetto piccolo ma per fortuna le prime ore di sonno - adesso - sono molto pesanti e non si sveglia nemmeno con le bordate di sub ;)
Certo quando aveva pochi mesi la situazione era moolto differente....
Quanto al film: bello (anche se non "bellissimo") con un buon audio ed un bel video.....
Sarà che a me appena si vede lo spazio scende il senso critico, ma l'ho trovato gradevole ;)
-
Citazione:
La "dinamica" mi costringe ad avere due telecomandi: uno per me ed uno per mia moglie :D :D :D
Non immaginate le lotte (quando la vedo assorta nella trama, subdolamente, rialzo :D :D ).
Anch'io ho il bimbetto piccolo ma per fortuna le prime ore di sonno - adesso - sono molto pesanti e non si sveglia nemmeno con le bordate di sub ;)
Certo quando aveva pochi mesi la situazione era moolto differente....
Quanto al film: bello (anche se non "bellissimo") con un buon audio ed un bel video.....
Sarà che a me appena si vede lo spazio scende il senso critico, ma l'ho trovato gradevole ;)
-
con molto ritardo rispetto all'uscita ho preso il bd in questione (prezzo abbordabile).mi allineo con chi ha commentato positivamente il comparto video.a me sembra decisamente buono.leggo di primi piani morbidi,ok qualcuno c'è ma la maggioranza sono razor!!!!livello del nero molto profondo ,per me forse troppo (alcuni dettagli nelle scene nello spazio affogano un po',ma la colpa probabilmente è dei miei settaggi)ma se penso al nero-grigiastro del dvd!!!un invito a chi si è sentito deluso da questo bd.se lo avete ancora (io sì) provate a confrontare alcune scene del dvd con il bd...la delusione svanirà:D
-
L'ho comprato la settimana scorsa a 19,90, cercherò di vederlo una di questa sere.
-
Per me sto BD è ottimo......
Sicuramente tra i miei preferiti....... ;)
Non ho riscontrato alcun difetto da segnalare.....
-
ciao a tutti.
ho il DVD da diverso tempo ed adesso ho preso anche il BD visto che il prezzo è calato tanto.
con mio dispiacere ho però notato che la traccia inglese presenta qualche problema ... la cosa mi dispiace tanto visto che guarto i film in lingua originale (comprare un BD per avere una lingua doppiata qualitativamente uguale al DVD per me non ha molto senso).
avete riscontrato lo stesso problema?
ciao
-
Veramente non ho controllato ma mi sembra strano.....
Fin'ora mi pare che nessuno abbia lamentato problemi.....
Come lo guardi/ascolti? con un HTPC?
In questo caso il problema potrebbe essere il programma usato.
-
uso il sistema che vedete in firma.
ovviamente ho questi problemi sono con sunshine mentre tutte le altra colonne sonore di tutti gli altri BD vanno perfettamente ...
boh, magari ho ascoltato male ma mi sembrava di distinguere nettamente un certa distorsione non presente nella traccia italiana ... boh ...
-
Si... l'ho notato dopo...... :p
Non so..... magari stasera controllo...
C'è un minuto in particolare in cui senti la distorsione?
-
soprattutto verso la fine del film ... ma non ricordo il momento esatto ... mi pare di ricordare che lo sentivo particolarmente durante le esplosioni ...
-
mmmmmm.......
Non vorrei sbagliare ma credo proprio che sia così..... Non dovrebbe esserci nessun errore.
Cmq controllerò.
:)
-
Citazione:
P.S. :che belle le immagini del sole viste con il filtro....calde,rilassanti,magiche insomma...
come non quotarti...anche i neri come dicevi sono effettivamente profondissimi...ottimo bd,anche se si poteva fare di meglio...
quella cosa dell'audio è effettivamente un pò fastidiosa...troppa dinamica..odio giocare con il telecomando...