Visualizzazione Stampabile
-
mixer...tempo fà ti avevo chiesto se il pma2000ae riuscisse a pilotare diffusori come le b&w 804/803...e tu mi avevi detto che le faceva andare molto bene e che avresti provato al top audio di milano se faceva andare bene anche delle 802...l'hai poi fatta quella prova?
se sì con che risultati?
grazie!
-
..purtroppo la prova non mi è capitata di farla...certo al di là del pilotaggio le 802 meritano di più sotto tutti i punti di vista
-
ok grazie!
però mi confermi che con le 803/804 "basterebbe"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
Alfatango a me arriva a fine novembre, non vedo l'ora.
Con che diffusori lo hai provato ?? E con che sorgente ??
Diff. Mission 783, 3 vie da pavimento - 6 ohm - 50/200W - 90 db
Lettore: Arcam Diva CD73
Cavo Segnale VDH "The First"
Cavo potenza: autcostruito TNT STAR (in Biwiring)
Cavo Alim. Autocostruito TNT "Merlino"
P.s. Non chiedermi niente sui cavi perchè li ho costruiti per sfizio e non li ho mai messi a confronto con null'altro....:) :)
-
Salve a tutti, ebbene appena qualche settimana fa vi facevo presente dell'acquisto del mio primo ampli integrato Advance Acoustic che oggi ho già deciso di rivendere:( . Questo non perchè sono in grado di dire che suona male , nemmeno perchè ho potuto confrontarlo con un altro integrato e l'ho visto soccombere, ma perchè da tanti mi è stato detto che ho sbagliato ad acquistarlo, perchè è un integrato così e così e io essendo agli inizi e non avendo esperienza mi fido e lo cambio, pensate che ho ascoltato il mio nuovo lettore lector e dopo averlo confrontato con il mio vecchio bistrattato pioneer li ho sentiti suonare in egual modo e anche in questo caso con chi potevo prendermela? Ovviamente con L'Advance Acoustic:mad: .
Allora per la sostituzione ho deciso pure io per il Denon,sperando che non mi faccia rimpiangere il franco cinese.
Non ho nessuna intenzione per ora di cambiare i diffusori che ho acquistato nuovi da qualche mese e siccome ho seguito un acceso dibattito su due serie di B&W,spero anche che il Denon non perda un pochino a causa dei miei Monitor Audio, se no sono punto e a capo.
-
Sisoker ma non saranno i cavi per caso? :D
-
sisoker, mi sa ke devi buttare anche i diffusori :D scherzi a parte, il pma2000 a me piace tantissimo, tra i migliori che ho sentito, però dipende dove lo fai suonare, con che cavi lo fai suonare, proprio stamane abbiamo fatto delle prove con doraimo e mixersrl, e almeno io ho capito che è un amplificatore molto sensibile, suona a secondo della sorgente e dei cavi, si tutti cambiano, ma lui di più.. molto sensibile all'acustica ambientale anche!
-
Alfò il PMA2000 è grande ma ha un cuore sensibile heheheheh....è un tenerone :D !!!
A quanto pare la lezione Marantz di questa mattina non ti è bastata ahahahahahh :D !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A quanto pare la lezione Marantz di questa mattina non ti è bastata ahahahahahh :D !
significa che il tuo marantz suona meglio?
-
io non rispondo. Aspetto il 30 novembre per la sfida. E perderai, ovviamente.
Denon pma2000 non ha rivali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
significa che il tuo marantz suona meglio?
Era solo il sintoampli...pensa un pò ;) !
Se per suono intendi timbrica allora non c'è storia (per me)....se invece intendi scena, focalizzazione, linearità, etc etc allora il confronto avverrà a fine mese inizio deicembre e da lì valuteremo!
-
Citazione:
ma non saranno i cavi per caso? :D
Come cavi di segnale uso Monster cable M1000,forse i cavi di potenza vanno rivisti e comunque ne ho altri in arrivo insieme a cavi di alimentazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Come cavi di segnale uso Monster cable M1000
Originale o comprato su ebay?
No te lo dico perchè ne avevo anche io uno comprato su ebay e faceva suonare tutto alla stessa maniera...era un tappo!
-
Citazione:
Se per suono intendi timbrica allora non c'è storia (per me)....se invece intendi scena, focalizzazione, etc etc allora il confronto avverrà a fine mese inizio deicembre!
Hei un attimo, allora se è così freno un attimino:D , se il marantz è nettamente superiore non mi interessa più un integrato che abbia il main in come ha il denon, alla fine mi costruirò un impianto audio separato dall'audiovideo.:D
-
Citazione:
Originale o comprato su ebay?
No...... non sono cinesi,almeno penso, ma nel dubbio cosa devo controllare per riconoscerli?:D