Be' non penso visto che nel suo sito scrive questo " in shoot out con un altro prodotto che va per la maggiore" :)
Visualizzazione Stampabile
Be' non penso visto che nel suo sito scrive questo " in shoot out con un altro prodotto che va per la maggiore" :)
Molto semplice:costava €200 in meno,3 anni di garanzia,è bianco...la moglie gradisce...;)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Come ho detto,erano entrambi a scatola chiusa,sulla carta molto simili:non mi serveno le "candele" in più del Panny.
Si accettano scommesse:io dico Epson...:DCitazione:
Originariamente scritto da Steven
dove posso fare il miglior aquisto del sanyo plv-z2000 ,,,,,,,,,,,,,,,in veneto ,,,,,,,,,,,,,in internet ,,,,,,,,,,,,,grazie:D :D :D
Hai un messaggio privatoCitazione:
Originariamente scritto da XFACTOR
Ciao
Daniele
emmepiizzi anche me? :D :)
MPCitazione:
Originariamente scritto da XFACTOR
:cool:
...montato e goduto, all this evening... :eek:
Confermo la bontà del prodotto, molto easy da gestire oltrettutto:
piazzato "al sacco" su un tavolino, collegato alla PS3 in HDMI, proiettato su bel muro bianco bianco...5 minuti spesi in totale per allestire, per oltre 3 ore di test, intervallati da piccole tarature.
L'importante è nutrirlo con segnali HD, veri o di sintesi: in SD il quadro diventa impastato, come è lecito attendersi, rimanendo comunque godibile per i miei occhi.
In HD invece, in certi frangenti, lascia veramente di stucco, facendo dimenticare di essere di fronte ad un LCD.
Attualmente, come detto, proietto diretto sul muro, con circa 170 cm di base: a breve lo posizionerò definitivo, ma già ora posso trasmettervi la mia piena soddisfazione nel aver scelto un vpr "alternativo" ai più costosi concorrenti.
Oddio... io invece non mi aspetto una cosa del genere e spero proprio non sia vero... non è più probabile che sia la sorgente a non essere all'altezza? Con cosa leggi i dvd e, sopratutto, chi fa l'upscaling?Citazione:
Originariamente scritto da adm.ackbar
In effetti un entusiasmo...molto contenuto :rolleyes:
ma che vi aspettate? credete che tutti si debbano comportare da fan boy?
lo ha appena preso... lo sta usando proiettando direttamente sul muro... cosa volete che vi dica?
i dvd credo che li guardi con la ps3 il che è positivo, ma chiaramente i dvd upscalati non sono il massimo e restano molto inferiori al sw hd.
Ma cosa c'entra? :rolleyes:
Mah!
impostalo a dovere e vedrai che anche con sd il livello e' molto buono...
e cmq ho visto domenica il pana e non ho visto differenze con uil nostro sanyo...quindi si deve vedere se si riesce a prendere a miglior prezzo
l uno o l altro---ripeto differenze zero :cool:
perché è positivo?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Certo che i dvd sd sono molto inferiori all'HD, ma volevo capire, prima di dare un giudizio del tipo 'lo Z2000 con i dvd SD dà immagini impastate' se, mandandoci un segnale SD upscalato come si deve, lo Z2000 si comporta al pari degli altri VPR Full HD alle prese con segnali SD.
Tutto qui, nessuna polemica.