Io resto qui a fianco di ZWirner, poi ci dite come è andata!! :ciapet:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Io resto qui a fianco di ZWirner, poi ci dite come è andata!! :ciapet:
walk on
sasadf
E se si lasciasse tutto sugli scaffali?Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Gli oled arriverebbero prima...
sono proprio curioso di vedere che cosa si inventeranno
io intando sto spendendo per storage e lan dentro casa e testo il tutto in standard definition per trovarmi pronto, se tu non spendi io ci guadagno :D
Come è andata posso dirtelo anche ora: stasera ho visto Cars con una qualità video che il dvd infiocchettato come volete voi non può neanche sognarsi ed il tutto su un hd-ready.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
P.S. non ditelo a nessuno ma il lettore utilizzato costa 399€ :eek: .
Ciao
Luigi
Il guaio è che per questo mercato gli appassionati Italiani contano ben poco....Citazione:
Non riusciamo nemmeno a smuovere Sky Italia, figurati se contiamo qualcosa sul futuro dei formati.
Per quel che mi riguarda, una volta uscito il player multiformato decente a prezzo ONESTO
i due standard possono continuare a convivere a vita!
Ma anche un buon lettore HD DVD, da sfruttare anche per l'upscaling dei DVD non disdegnerei, ma al prezzo del mercato USA!
PS: Avete visto l'interno del BRD Samsung su AFDigitale?
Salve! Mi intrometto x farvi raggionare su un dettaglio:
provate a entrare in un supermercato e chiedere a 100 persone a caso se sanno cosa sia un BR o un HD-DVD...quante secondo voi? Io dico meno di 10!! Addirittura cè chi ha in casa una Play 3 non sà nemmeno che può leggere i BR o che gli serve un televisore Hd x godersi la console!
Qui il problema vero non è la guerra......è che la maggior parte della gente non sà nemmeno che esiste!
Secondo la mia modestissima opinione Mr. Sony e compagnia dovrebbero spendere qualche soldino in PUBBLICITA' PROGRESSO! Cioè a informare la gente dell'esistenza di una nuova mirabolante diavoleria che fà impallidire i DVD!
E poi i nuovi films x il cinema dovrebbero esser girati tipo a 4000x e poi ridotti al "misero" Full HD x le case!
Quando ci saranno un paio di miliardi di persone che chiedono al loro negoziante di fiducia films in Alta Definizione, vedrete con che velocità deporranno le armi! :D
La pellicola 35mm ha una risoluzione molto più elevata del full-hd.Citazione:
Originariamente scritto da CHON
Ciao
Luigi
Ciao Carissimo ;)Citazione:
:D Si spera che già dopo Natale ci sia un pò più di chiarezza ....:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Certo, volendo.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Hai mai visto un Master D5 su un Monitor Barco Professionale ? :eek:
Io, ahime si ! ....:rolleyes: e ti posso dire che quella dovrebbe essere il Vero Full HD .....:rolleyes:
Oltre alle cose finora dette su questo 3D, aggiungici che ad oggi sono ancora di meno i titoli che IMHO sono realizzati secondo queste specifiche .. da cui il mio dubbio se non certezza che vedremo a breve ( max un annetto ) il proliferare delle famigerate "Special, Super, Re-mastered e compagnia Bella EDITONS "..... :mad:
Ne dubito, secondo me bisogna rassegnarsi al multistandard.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
La vittoria netta di uno sull'altro è quanto mai improbabile, così come un eventuale accordo a questo punto.
Secondo me i due standard coesisteranno per almeno tre anni se non oltre.
Ciao
Luigi
Io ho xbox360 con il lettore hddvd e come standard mi piace e tifo per lui-
Pero' Sony non doveva fare tutto in casa. Ci sono i diritti per 20 anni e i soldi sono tantissimi. Ma doveva pensare anche che non sempre ha vinto.
con il cd e' stato l'accordo con tutti che ha fatto nascere lo standard cosi' come il dvd.
Con il nastro ha perso perche' il vhs era piu' economico per tutti ed anche se di pessima qualita',
con altri formati digitali anche se di buona qualita' dal md al dat ecc ha avuto scarso successo volendo fare tutto in casa.
Con i mp3 ha lasciato campo alla apple.
la playstation ha avuto qualche colpo da xbox e nintendo
quindi era il tutto per tutto per il suo futuro.
ma se si accordava con hd dvd le royalties sarebbero state minori ma potevano fare in modo che tutti gli apparecchi si potevano vendere piu' velocemente.
ora molta gente sta alla porta
con il dvd la crescita e' stata rapidissima.
i BR venduti sono tutti nella PS3 e forse meno del 10% compra qualche film.
Ora hanno paura
Beh. sono quasi quarant'anni che la Sony pesta escrementi grossi come una casa. La parola Betamax vi dice niente?
Il problema è che si crede onnipotente. Aveva un CRT favoloso, il Trinitron, poteva concederlo in licenza e farci un sacco di soldi, e ha lasciato scadere il brevetto. Pare che solo coi diritti sui floppy da 3.5" abbia fatto miliiardi…