Permetta di collegare svariati hdd esterni usb contemporaneamente e crei in automatico o il + semplicemente possibile un elenco dei divx contenuti , in modo da poter fare una semplice ricerca del film che si vuole vedere?
Visualizzazione Stampabile
Permetta di collegare svariati hdd esterni usb contemporaneamente e crei in automatico o il + semplicemente possibile un elenco dei divx contenuti , in modo da poter fare una semplice ricerca del film che si vuole vedere?
@kokkus
...uhmmm, al momento credo che non ci sia nulla di cosi automatico :(
Questa è la prerogativa dei mediacenter PC....con i loro pregi e difetti, ma questa è un'altra storia....
Attualmente solo la XBOX con XBMC 2 può spingersi a fare questo. Ma non ci puoi collegare HDD esterni
quindi dite di aspettare i nuovi modelli?
Difficile trovare un modello con fw così spinto, anche per l'immediato futuro. come diceva badtoys solo un pc mediacenter ha tali capacità attualmente
...ragazzi, io ci ho provato tante volte ad installare un mediacenter pc in salotto....e il risultato è stato sempre lo stesso "Bello...bello, ma questo coso da qui se ne deve andare !"Citazione:
Originariamente scritto da Nevyn84
daltronde....allo stato attuale, un'alternativa che sostituisca in pieno il mediacenter non esiste, specialmente se cominciamo a parlare di formati audio/video particolari...e allora che si fa ?
Si cerca di trovare un compromesso e in quest'ottica i player sono una buona soluzione....ma non potranno mai sostituire il computer. :cry:
Purtroppo si. Io ho sia uno che l'altro.
vediamola così: un hdd player permette di riprodurre alcuni formati e il pc permette, tra le altre cose, di convertire i files + ostici in files digeribili dal mediaplayer ;)
@ sgfamd: nn ti è ancora arrivato il popcorn?
Purtroppo hanno appena inserito nel delivery la lista dei primi 50, io sono nei secondi. Comunque spero che ai primi di dicembre arrivi
@sgfamd
...se ti è arrivata la seconda email di Hi-Jack del 19/11, sicuramente in questa settimana ci arriverà il link per effettuare il pagamento.
....anch'io sono uno di quei 100 privilegiati :)
Ok. Io proverò a montarci un 500 giga. E tu
Si...anch'io un bel Seagate da 500 GB :)
anche se alla notizia che "il mostro" non è neanche predisposto per il wireless...il mio entusiasmo è un po calato. :(
Io ci butto un WD.
Per me la mancanza del wireless non è un problema :D . Ho già il mio DVX-700 M10 che non ha il wireless. Ma è collegato al mio router wifi netgear. Anzi quello che mi dispiace è la porta solo ethernet (io ho la gigabit ethernet sul NAS e sul mio HTPC). Anzi sto cercarndo di limitare il più possibile l'uso del wifi.
Aggiungo che dalle info in rete, semra ci sia la possibilità di attaccarci un lettore DVD usb (il chip montato è un 8635 che non supporta nativamente il CSS)
Bhè, se proprio l'entusiasmo dovesse scemarti del tutto, mi offro sin d'ora per ricomprartelo subito..... anche senza HD! LOL :DCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
....minkia, in agguato come i falchi state ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da G Doc
Mi spiego...quando questo progetto è stato presentato, guardando le prime immagini della scheda madre, era presente il pettine per installarci il ricevitore wireless con specifiche 802.11/n (250Mbit/s) :)
Poi invece ho avuto come un pugno allo stomaco nello scoprire che quel pettine ahimè era scomparso dalla mainboard definitiva.
Infine la mazzata finale l'ho avuta quando hanno annunciato che tra 2 mesi circa, verrà lanciata una nuova versione del popcorn e precisamente il 100-n con scheda wireless :cry:
Per carità....gia acquistare questo gioiellino a 199,00 euro è una figata, però con il wireless sarebbe stata la ciliegina sulla torta :D