Peccato che il drive LG in questione abbia anche la funzione di masterizzatore blue ray... il che e' MOLTO UTILE. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
bye
Manuel
Visualizzazione Stampabile
Peccato che il drive LG in questione abbia anche la funzione di masterizzatore blue ray... il che e' MOLTO UTILE. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
bye
Manuel
Link preciso ?Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Non sono riuscito a trovarlo con una ricerca su ebay.
thanks
Manuel
Glielo portano i Catalyst 7.11 :)Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Dici che quelli dell'LG si sono sbagliati? :what:Citazione:
Manuel, ho quasi il sospetto che tu non conosca abbastanza il regolamento del forum:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
...dagli una ripassatina, soprattutto dove dice che i link ad ebay sono vietati;)
GGC-H20L disponibile dal 28-11 su hardwareversand.de
Dovrebbe essere disponibile per la stessa data al primo link,facendo una ricerca con trovaprezzi a 340 ivato.
Allora per il momento è il migior prezzo che ho trovato ...Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
in oltre ho contattato il negozio che mi ha risposto in ITALIANO!!!! :eek:
dicendomi che se facevo un ordine multiplo ;) lo sconto si poteva fare!!! :D ... ;) ;)... ...
contattatemi ...
1100000110100000
:)
Daytona, non è la prima quotatura integrale completamente inutile che fai, direi che è il caso di editare le tue quotature precedenti e evitarne per il futuro.
Altra cosa, non credo che il regolamento preveda un cobuy come lo stai organizzando tu, forse è meglio che editi anche quello...
...Quotatura inutile o non inutile è soggettivo ;) ...
ad ogni modo mi devo ancora abituare a ridurre all'osso le quatature...ma farò del mio meglio :)
C1Ao
Mi sono perso qualche cosa o non ho capito niente, ma cosa centra l'audio via HDMI come problema per un lettore per PC?Citazione:
Parli dei 369 euri?Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
parlo di circa 320€ :)Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Chiariamo questo aspetto: l'LG è semplicemente una meccanica PC e va collegata alla scheda madre solamente tramite cavo SATA.Citazione:
L'audio e il video saranno successivamente processati dalla CPU, dalla scheda video e dalla scheda audio.
Pertanto l'LG non sarà mai obsoleto: se in futuro usciranno schede video dotate di HDMI 1.3, tramite queste saranno veicolati video e audio.
Al momento per l'audio ti devi accontentare di uscire in 7.1 analogico oppure puoi usare la "soluzione" ATI.
Ordinato sulla baia....
spero arrivi presto ;)
In un solo colpo ho un lettore BD e HDDVD region e HDCP free (grazie a Anydvd HD) ed un masterizzatore BD :D
Sono format neutral ora !!!!!!!!!!
bye
Manuel