Ottimooooo, rimarro' con le orecchie "appizzate" .
ciao e buon continuo;)
Visualizzazione Stampabile
Ottimooooo, rimarro' con le orecchie "appizzate" .
ciao e buon continuo;)
acquistato il 40x3500......veramente uno spettacolo!
qualkuno mi puo dare link o info su dove trovare i settaggi ottimali principalmente per ps3 e sky?
grazie!
Nike complimenti per l'acquisto.
Prova a chiedere nella discussione ufficiale che trovi in questa stessa sezione del forum ;)
grazie mille per la risposta e per i consigli!
considerando che la qualità è buona ma che ce di meglio e il prezzo molto elevato.. secondo me l'acquisto non è stato sensato. cmq l'importante e che tu sia contento:D
invece, secondo me, in ambito lcd si è preso il meglio, il massimo che c' è ora in commercio e poi possedendo questo tv è impossibile non essere contenti
potresti argomentare nel dettaglio "la qualità buona"? ma soprattutto il "c'è di meglio"?Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
magari con un elenco di pro e contro di tipo tecnico fra il tv acquistato da nike1899 e quel qualcosa che c'è di meglio?
l'unica cosa che mi è chiara è che reputi il prezzo alto
grazie, ciao
semplicissimo
il samsung è nettamente superiore sia nella qualità nei videogioki piu definito che nel nero inarrivabile
poi monta ufficialmente hdmi 1.3 al contrario del sony che non viene specificato.
rgazzi sono terribilmente indeciso,se dovessi guardare al cuore sicuramente sony,se dovessi guardare al portafoglio samsung....
ora vorrei per fare piu chiarezza in me stesso riuscire a tracciare un a mappa delle cose che in piu o in meno hanno questi televisori cosi da farmi un idea per l'acquisto
SAMSUNG
-aggiornabilita' del software
-prezzo(600-700 meno)
-estetica(il led blu è fantastico)
-neri piu' profondi
-garanzia pixel zero e assistenza a casa
SONY
-theater sync(per me che ho tutto sony è una comodita')
-miglior elettronica?
-minor creazione di artefatti
-minor creazione di riflessi
Ora lsciando stare che come caratteristiche tecniche i due televisori sono identici(100hz,24p,ettc),e aparte una mera questione estetica,discutibile e quindi non obbiettiva,sembrerebbe che il samsung abbia dalla sua molte frecce,mentre il soni punti tutto sulll'elettronica che in teoria dovrebbe essere la cosa piu' importante....io che vorrei acquistare sony pero non riesco a decidermi,sopprattutto per la differenza di prezzo,secondo voi è davvero giustificata?
possessori del sony convincetemi......
lascia perdere sony
quella tv dovrebbe costare meno dell'f86
invece te la fanno pagare molto di piu' per spelukkiare soldi per via del nome.
beh forse è il caso che le metti vicino le 2 tv con 2 fonti adatte ti rendi conto della differenza a cominciare dai colori che sono di un altro pianeta!
Beh, l'unica cosa che mi sento di dirti è che le due tv praticamente si equivalgono ,io vedendole di fianco sia x estetica che per qualità ho preferito sony.Sui neri la cosa che sia superiore Samsung è da vedere .Alla fine per esperienza scegli dove ti porta il "cuore",anche perchè se tu alla fine decidessi per samsung ,ma in realtà avresti voluto sony,forse alla fine potresti avere dei rimpianti.
Ciao.
Risposte come queste creano disinformazione e basta. Penso che tu il Sony non sai neppure come sia fattoCitazione:
non capisco? Che nome? Che speculazioni? Ogni marca ha i suoi prodotti e i suoi prezzi. Ogni marca ha la sua storia e quindi puo gestirsi il nome come vuole. Chiaramente un nome come Sony, Panasonic, Philips, Pioneer rassicurano un tantino in piu di Samsung (mio parere). Penso pure che in casa sony non speculino più che in casa samsung, penso che fanno di tutto per produrre il meglio loro possibile.Citazione:
Ripeto stai facendo disinformazione e basta
grazzie ragazzi mi avete convinto viva sony.......