Dipende dal sito,e dalla modalita' di spedizione...
Visualizzazione Stampabile
Dipende dal sito,e dalla modalita' di spedizione...
venerdi dovrebbe essere a casa mia... grazie ad una mia amica che torna da londra nel week-end.. speriamo si ricordi.. poi vi faccio sapere per la traccia in italiano..
Il mistero si infittisce, ora un'altra fonte mi dice niente audio italiano, non so più cosa pensare......... :eek:
Jimbo
Io non sarei pessimista,in fondo non e' facile che Amazon si sbilanci...
su altri siti.. compreso quello ufficiale dei bluray vengono indicati solo l'inglese, il francese e lo spagnolo.. :boh:
Il sito ufficiale del consorzio BR mi ha gia' fregato sui film di Kubrick...
Quella è la scheda della versione USA in uscita a fine Novembre, e non della UK.Citazione:
Originariamente scritto da Sgt. Bozzer
Jimbo
Il mistero si infittisce..... comunque come scrivevo qualche Post sopra mi è stato spedito Martedì pomeriggio, SE non ci sono ritardi anche questo Venerdi potrei riceverlo, così sapremo la verità! :p
Me lo può consegnare Bruce Willis in persona... Se il film è tagliato non gli apro nemmeno la porta ;) ;)
Altro che italiano o non italiano :D
NIENTE AUDIO ITALIANO: ennesima imprecisione di amazon.
http://www.avforums.com/forums/showp...3&postcount=94
Ciao
Luigi
ah sigh... :(
però ora ha più senso, a momenti avevano prima loro il doppiaggio della versione per i cinema in italia...peccato non poterlo vedere con amici "solo italia"
Peccato,vabbe' me lo vedo in inglese...
Mi sembrava strano in effetti, sarà forse per questo che non acquisto mai da Amazon in Europa?
Comunque anche per me non cambia nulla, può dispiarcermi giusto per qualche amico. ;)
Certo pero' che vederlo in inglese,per giunta censurato,a questo punto ordinavo quello USA.
da come leggo non è in italiano,:confused: come si fa x annullare l'ordine su amazon?