C'è scritto PCM come puoi vedere dal link.
Visualizzazione Stampabile
C'è scritto PCM come puoi vedere dal link.
scusa intendevo la edizione UK.
Dalla copertina si capisce che l'audio HD c'è...ma non c'è scritto quale....probabilmente è sempre il PCM.
http://www.amazon.co.uk/Apocalypto-B...7939255&sr=8-3
Pcm anche in UK
Attenzione alla Regione: quello americano mi pare che sia REGIONE A.... quindi ce lo scordiamo :mad: .
Beh, allora meno male che non l'ho ordinato da dvd-store, dove c'è scritto che l'audio è PCM5.1 :muro::muro:
Confermate quindi che le edizioni UK (play.com, blahdvd.com) hanno PCM5.1 essendo versioni europee (quindi region B) e NON US import?
Ovviamente nella versione UK non ci sono i sottotitoli ITA (non che isa un problema cmnq) :stordita:
Se poi qualcuno mi conferma che i dischi in vendita su play o blahdvd o altri siti inglesi sono regionB e non US import ...
Ormai costa così poco in Italia il br (un po dovunque), ed essendo peraltro di pregevole fattura l'edition nostrana, mi domando: conviene arrovellarsi tanto, nel caso di specie, alla ricerca di edizioni straniere ? :confused:
Considerando che la versione italiana ha un audio DD, mentre quella UK/US ha un audio PCM che in molti definiscono eccezionale ...
fammici pensare ....
sì :D:D
Infatti...certo che conviene l'edizione straniera con un PCM. ;)
Preso in noleggio e visto ieri.
Film bello , colori bellissimi, tridimensionalita' incredibile , dettagli da urlo.
Film : 8
Video : 9
Audo : 7
io ho la versione USA (slim case) ed è assolutamente region free
scusate quindi sia la versione US che UK hanno il PCM 5.1 ma non hanno i sottotitoli in italiano? visto che l'unica lingua è il maya con queste versioni lo si dovrebbe vedere con i sottotitoli in inglese?
A meno che tu non conosca la lingua Maya, io direi che sono necessari i sottotitoli inglesi. ;)
col maya me la cavo da dio!! ;)
.. mi pare cmq di capire che non ci sono versioni PCM 5.1 con sottotitoli in italiano? :confused: