interessa anche a me la cosa
Visualizzazione Stampabile
interessa anche a me la cosa
Per dimensioni di questo genere l'assistenza è on-site, in teoria non dovresti spendere nulla per quello che riguarda chiamata/uscita del tecnico (onestà a parte del centro assistenza), comunque sia questo tipo di servizio non comporta la riparazione a domicilio, ossia lo portano in laboratorio.Citazione:
Originariamente scritto da Desa
Saluti.
Wow Oggi ho visto in una nota catena il nuovo gioiello LG dal vivo, 50 pollici di goduria.
Il tecnico che conosco mi ha fatto una comparativa vs Pz70ea e vi dico sul materiale Sd collegato in SCART (dvd fantastici 4) non c'è paragane L'Lg stravince, immagine pulita senza artefatti neri profondi.
In Hd (dvd demo philips) non ho riscontrato differenze di rilievo immagine ottima e stabile.
A proposito prezzo: 1640 (10 rate tasso zero)
Consigliato dal tecnico che ha aggiunto presto disponibile cam per mediaset.
Spero sia pubblicata presto qualche expeert review.
qualcuno conosce la data di uscita della serie full hd da 50 ???
si sa la sigla di questi plasma,ci sono qualche notizia in merito?
speriamo un uscita a breve :p .
penso che questa volta faranno impensierire quelli della pioneer e panasonic;) ;)
la serie full hd dovrebbe avere nellsa sigla 7000 al posto del 6000; quindi il 50 dovrebbe chiamarsi 50pg7000 e il 42 42pg7000.
non mi pare si sia visto ancora niente
Esatto, ed il 52" si chiamerà 52PG7100Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
http://nordic.lge.com/sv/about/press..._5548_3.jhtml#
grazie delle info,lo sto aspettando per vedere come sono.
lo aspetto x valutarlo se conviene questo o il panasonic serie 800,se sono come quelli hdredy penso che questanno faranno mangiare la polvere ai panasonic.
non sei l'unico ad avere questi dubbi...Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Se solo la LG desse in gestione l'assistenza a Panasonic :D
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Quello che dici tu è un LCD. Le sigle col 100 finale si riferiscono agli LCD:)
Col 500 finale agli LCD a LED.
Stranamente parlano solo del 50PG7000 senza fare menzione del 60 pollici ed il 42 mi sa che non è neppure previsto, anche se spero di sbagliarmi.
Il rapporto qualità prezzo di questi nuovi LG sembra interessante...secondo me meritano una visione ;)
Qualcuno li ha avvistati a Milano o provincia?
da considerare anche differenza consumi tra il 42pg600 e il pana 42px80. ci saranno sicuramente 60w di differenza.... chi lo usa tante ore al giorno non é una differenza lieve.. non ho ancora avuto il piacere di vedere questo ultimo lg... il pana l'ho visto ed é fantastico.
alla prossima
Ecco la prima review in inglese di questa linea G
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
Sembra proprio che il 50pg6000 sarà il mio prossimo plasma tv:D
Avete visto che prezzi in rete?
Notizie sul plasma 32" della serie G che finora si è visto solo sui siti nordici della LG?
Anche io sono molto indeciso fra la serie 800 della panasonic e questi nuovi LG.
Leggendo dalla recensione vedo che c'è anche il Game Mode, che invece è stato "segato" nelle versioni europee dei pana.
Ho letto però che i livelli di nero non sono all'altezza dei panasonic e che nelle scene scure c'è un po di image retention.
Questo mi ha un pò spiazzato. Che dilemma.... :cry: :(
Ragazzi, ho trovato una recensione che può aiutare molti
http://www.techradar.com/products/au...-241069/review
da quest si vede come i neri vengano considerati profondi e con dettagli nelle sfumature delle ombre.
E' la stessa cosa che dico parlando delle mie impressioni sul 42pg6000 nell'altro thread