Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho visto il film per intero, ed anche così si blocca allo stesso punto...mi è andata male...credo a questo punto di non acquistare più film usati, li comprerò solo nuovi al negozio o su internet, almeno se ci sono problemi me lo sostituiscono...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
Ieri ho visto il film per intero, ed anche così si blocca allo stesso punto...mi è andata male...
Il mio quando parte lo riesco a vedere per intero, il problema e che su 10 tentativi parte al massimo 2 volte!:(
-
Ragazzi, non datevi troppa pena: blocchi e altro con questo titolo sono quasi sempre dovuti al player per xbox, non al disco.
Certo, esistono anche copie difettose, ma una copia che si blocca su xbox quasi sempre viene letta senza problemi sul toshiba.
Insomma: adesso che li svendono o svenderanno a breve, penso sia proprio ora di prendersi un Toshiba e gettare il player per xbox alle ortiche, dove imho doveva stare sin dall'inizio.
-
Chissa' se anche la versione del cofanetto è difettosa...stavo valutando di prenderlo...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da egimemo
Chissa' se anche la versione del cofanetto è difettosa...
Io parlo di quella!:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ragazzi, non datevi troppa pena: blocchi e altro con questo titolo sono quasi sempre dovuti al player per xbox, non al disco.
Certo, esistono anche copie difettose, ma una copia che si blocca su xbox quasi sempre viene letta senza problemi sul toshiba.
Insomma: adesso che li svendono o svenderanno a breve, penso sia proprio ora di prendersi un Toshiba e gettare il player per xbox alle ortiche, dove imho doveva stare sin dall'inizio.
Penso proprio che la tua affermazione sia molto forte ed ingiustificata: il player per la 360 è ottimo e non ha nulla da invidiare ai vari toshiba. Credo che si debba ringraziare soprattutto Microsoft se hd-dvd ha retto un anno e mezzo! Personalmente l'ho acquistato 2 giorni fa in svendita e funziona ottimamente, con qualità superlativa, sia su x360, sia su pc con 8800gts:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Penso proprio che la tua affermazione sia molto forte ed ingiustificata: il player per la 360 è ottimo e non ha nulla da invidiare ai vari toshiba. ..
E' un discreto giocattolino, ma sinceramente il paragone con i Toshiba mi sembra improponibile.
Cmq, per non uscire dal seminato e andare OT, provate i dischi di Matrix che si bloccano o non partono sul player xbox su un Toshiba: 9 volte su 10 sui Toshiba non danno problemi di nessun tipo.
Non è che lo dico io, eh, basta leggere i vari thread.
-
Ho la versione cofanetto trilogia e su Toshiba HD-E1 va una meraviglia, nessun blocco e/o problema, un vero spettacolo!