peggiorare non peggiora nulla,per cui non vedo il motivo di non farlo..
Visualizzazione Stampabile
peggiorare non peggiora nulla,per cui non vedo il motivo di non farlo..
non ho ancora capito come si impostano i 24p....??
quando vado nelle impstazioni mi dice al massimo 1080p cosa devo fare per i 24p??
Batte
questo quanto dice il manuale del lettore:
Con questo lettore BD collegato ad un televisore compatibile con 1080p a 24 Hz, e con l’uscita HDMI VIDEO OUTposizionata su AUTO, i valori 1080p a 24 Hz vengono automaticamente visualizzati in caso di lettura di dischi compatibili.
Roberto
Però il mio televisore che accetta i 24p non riesce a vederli con questo lettore.
Mettendo la modalità AUTO nelle menù dello SHARP il televisore visualizza solo segnali di ingresso 1080p@50 Hz e 1080p@60 Hz
strano?
Batte
ho questo sharp da una settimana, tutto bene ma è normale che sia rumoroso anche da spento?
Mi spiego; visto che non è spegnibile dall'alimentazione (se non staccando la spina) quando lo si spegne normalmente in realtà rimane in stand-by con la lucetta rossa accesa, bene in quella condizione continua ininterrottamente ad emettere un forte ronzio. Ho il dubbio se sia normale o se il mio modello possa avere un qualche difetto.
Grazie.
Ciao, posso dirti che non ho mai notato un ronzio...Citazione:
Originariamente scritto da DannyRose
Io l'ho appoggiato sopra a un DVD recorder della philips che fa un bel ronzio anche da spento... Penso sia la ventola o il disco fisso interno... non so... Ma prima era incassato in un mobile e non me ne ero accorto, ora che è fuori in vista, alla sera quando è tutto spento lo sento parecchio. Non so se lo sharp è rumoroso comunque ma il suo rumore viene coperto dal Philips, ma se non ricordo male, in un periodo dove avevo scollegato il Philips non mi era parso di notare strani ronzii...
Stasera faccio un controllo approfondito e poi lunedì ti faccio sapere qualcosa.
Lo hai impostato in modalita spento normale o con la modalità avvio veloce attivata?
Ciao
intanto grazie per la risposta,
poi ti dirò che non so cosa sia l'impostazione spento normale o con la modalità avvio veloce.
Questa sera controllo le impostazioni e ti aggiorno.
A presto
OTTIMO, trovato!
era proprio quello, la funzione "avvio veloce" mantiene sempre una sorta di stand-by quindi il ronzio continuo era dovuto a quello, disattivato il quale il ronzio è terminato.
Grazie mille dell'indicazione.
Ciao, scusa se ti rispondo solo oggi ma sono stato via per lavoro.
Meno male che hai risolto... In effetti il mio da spento non ha nessun rumore e secondo me disattivare la funzione avvio veloce fa vivere meglio il lettore se non se ne fa un uso quotidiano.
Ciao
W.
esiste un firmware aggiornato?
ottimo lettore, soo soddisfatto.
Poco runoroso e veloce nel caricare.
Ho notato solo una cosa. quando lo accendo, e compare la scritta bluray, la scritta traballa un pò per 1 sec, poi tutto normale..è per caso lui o la tv che aggancia il segnale? Poi funziona tutto perfetto ;)
Ciao, oggi ho acquistato questo lettore Blu-Ray. L'ho collegato alla TV tramite cavo hdmi e ho provato a far partire alcuni film ma dopo poche decine di secondi (un paio di minuti al massimo) il lettore si spegne completamente (non rimane acceso nessun led) e l'unico modo per farlo partire nuovamente è quello di staccare e riattaccare più volte il lcavo di alimentazione dalla rete elettrica.
Immagino che il lettore sia difettoso e vada sostituito o forse sto sbagliando qualcosa?
Grazie per l'aiuto.
Ho paura che devi sostituirlo...
Batte
Hai ragione. Infatti l'ho sostituito stamattina e quello nuovo sembra funzionare alla perfezione (appena portato a casa ci ho visto un film per testarlo). Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di caricamento (volevo prendere il Sony 500 ma ho rinunciato dopo aver letto quanto fosse lento).
[QUOTE=Ivan78]Hai ragione. Infatti l'ho sostituito stamattina e ...
salve. appena arrivato lo Sharp e mi stà dando gli stessi vs problemi. si inchioda e lo devo resettare. problema produttivo o di soft?ve lo hanno sostituito o è sufficiente un aggiornamento?
lo abbinerò a Epson TW700 con cavo hdmi da 15 mt... speriamo bene. se qualcuno ha già questo kit chiederò consigli!
grazie!