Wofly prova il beta 163.75, a me va, neo85 mi ha indicato invece l'163.61 come migliore, ma non riesco a trovarlo.
Visualizzazione Stampabile
Wofly prova il beta 163.75, a me va, neo85 mi ha indicato invece l'163.61 come migliore, ma non riesco a trovarlo.
Volevo solo dire che passando da xp con scheda video ati 1600 pro hdmi a Vista con ati hd2600 xt 256mb ddr4 il miglioramento è stato notevole, la differenza con la PS3 è nulla ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Proverò i driver beta anche se non credo che risolveranno il problema con spiderman, credo sia più un problema di incompatibilità con il software di riproduzione (powerdvd). Per la qualità onestamente avevo già speso quasi mille euro per upgrade al blu ray (masterizzatore e scehda video) visto i soldi che avrei dovuto spendere per migliorare la qualità mi sembrava più sensato comprare un lettore che a detta di molti è il migliore e il più economico adesso in circolazione
Ieri sono riuscito ad acquistare il cofanetto di Spiderman ed ovviamente sono partite subito le prove con Spiderma3. Vabbè...è inutile dirvi che con la PS3 è partito subito! Passando all'HTPC, con PowerDVD aggiornato (7.3.391) e anydvd 6.1.8.4 attivato, non parte proprio niente! Disabilitato AnyDVD parte la "classica" flesshata del ragno su schermo nero e poi più nulla. Aggiornato AnyDVD all'ultima relase (6.1.9.3) ed attivato, si presenta la stessa situazione precedente...flesshata e niente più...Onestamente non ho avuto ne tempo e ne voglia di ripparlo per poi provare (anche perchè la cosa mi sembra alquanto assurda)...lo farò di certo....cmq il fatto che ad alcuni funziona e ad altri no, mi sembra alquanto curiosa e strana. Io sto con "Vista" vorrei chiedere a chi è riuscito a vedere Spiderman3 direttamente da blu ray con quale S.O. opera.
Io ho la versione 3104a, non mi trovo ... ma dove prendete le patch?
Gli aggiornamenti si prendono direttamente dall'update di Power Dvd. Devi avere il PC collegato ad Internet. Sul sito non mi sembra ci siano le patch da scaricare.Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Rinnovo la mia domanda...chi tra i possessori di spiderman3 è riuscito a vederlo senza ripparlo su HD??
Io, la versione a nolo da BB.Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
mandi
Paolo
Grazie Paolo!Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Sembrerebbe che tu sia l'unico! :D
Seguendoti anche nell'altro Thrend su Vista....se non sbaglio, sei passato anche te a questo S.O....quinid mi confermi che la visione di Spiderman3 sei riuscito a vederla direttamente da BluRay e con S.O. Vista??
Con any attivo?? (se si che versione?) e con quale versione di PowerDvd?
Ciao ciao e grazie.
mi fate sentire un diverso :DCitazione:
Originariamente scritto da Dark73
Come detto:
Win Vista Home Premium
AnyDVD HD disabilitato (se lo lasciavo attivo, PWDVD Ultra mi diceva che c'era da installare un aggiornamento e poi ciccia)
la versione di PWDVD mi sono dimenticato di leggerla ieri sera (spero di ricordarmene questa sera, sai l'età avanza :D)
mandi
Paolo
;) Tank's!Citazione:
ecchimeCitazione:
7.3.3319a.0
mandi
Paolo
Sara' la "a" che fa' la differenza ;)Citazione:
Ciao Antonio.
Davvero la 7.3.3319 e la 7.3.3319a.0 sono versioni diverse? :confused:
Beh, allora aggiornatevi, no? :p
mandi
Paolo
edit
@ Antonio :p la fretta ;)
A quanto avevo letto , non come le hai scritte tu pero' :) , sono diverse per la questione Spiderman.Citazione:
Comunque adesso spendo cinquanta cocomeri per il cofanetto di spiderman , film gia' visti (Cinema , DVD , noleggio Blu ray del 3) e mi basta visto che non sono un grande amante del genere , cosi' provo se e' vero.
Ciao :)