Visualizzazione Stampabile
-
Parlando di rapporto qualità/prezzo, vorrei aggiungere una cosa: ma cosa vi dice che il SAMSUNG F86 costa meno del PHILLIPS 9632? A dire il vero a me sembra il contrario:
PHILLIPS
SAMSUNG
A meno di smentite (ovvero se trovate negozi che vendono il Samsung ad un prezzo più basso), a me sembra che il PHILIPS è quello che costa meno, quindi ha il miglior rapporto qualità/prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uccionet
A meno di smentite (ovvero se trovate negozi che vendono il Samsung ad un prezzo più basso), a me sembra che il PHILIPS è quello che costa meno, quindi ha il miglior rapporto qualità/prezzo...
Quindi a questo punto cade l'ipotesi che i Philips se costano di piu' valgono di piu'? :D In questo caso allora sono meglio i Samsung,no?A parte gli scherzi,io non parteggio per nessuno,lascio sempre giudicare i miei occhi e sono del parere che le grandi marche sono quasi tutte di buona qualità e ognuno sceglie in base ai suoi gusti.Io adesso sceglierei Samsung.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Uccionet
Parlando di rapporto qualità/prezzo, vorrei aggiungere una cosa: ma cosa vi dice che il SAMSUNG F86 costa meno del PHILLIPS 9632?
Beh uno è 37" e l'altro 40": al massimo si può dire che come prezzi si equivalgono.
-
Se i prezzi sono simili è un motivo in più per prendere i Philips. A parità di prezzo il dubbio non dovrebbe sussistere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se i prezzi sono simili è un motivo in più per prendere i Philips. A parità di prezzo il dubbio non dovrebbe sussistere.
quoto pienamente
-
cavaliere.. ma te parli sempre bene dei philips.. ma almeno ce l'hai uno a casa? io almeno un lcd samsung ce l'ho! e ne sono soddisfatto:-) ma adesso voglio fare il grande salto:-)
-
live visto che hai l'f86 inizia a postare un po' di foto invece che postare solo parole...
-
io ho l'f86? dimmi dove l'hai letto... te stai a sogna':D
-
ti chiedo scusa allora fine ot
-
ragazzi vorrei comprare un full hd 46'', sono indeciso tra questi modelli:
-samsung 46f86
-philips 9732d (vincitore eisa)
-sharp aquos 46hd1e (con harddisk, vincitore eisa)
-sony bravia 46x3500
quale mi consigliate??
inoltre perche stiamo qui a discutere se effettivamente il premio eisa come miglior lcd l'hanno dato al philips 9732??
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Invece secondo me è un motivo in piu' per scegliere quello che ai propri occhi si vede meglio senza farsi condizionare dal prezzo.....Io tutta questa superiorità dei Philips sui Samsung non la vedo....
CIAO
-
-
Ma si sà se una cosa costa di più funziona meglio :D.
La mentalità italiana sborona!!!
Poi può essere anche vero, ma in certi casi non è il prezzo che fa la differenza, soprattutto in materiale altamente tecnologico. ;)
Inoltre il prezzo è uguale ma i pollici no.
-
Nejiro usa un videogioco "veloce" o qualche scena di film ad "elevato movimento" e la differenza (effetto scia) la vedresti eccome. ;)
-