Non vorrei ripetere qualcosa di già detto ma avete dato un'occhiata al trailer hd di questo film?!? :eek: In rete si trova... :D
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei ripetere qualcosa di già detto ma avete dato un'occhiata al trailer hd di questo film?!? :eek: In rete si trova... :D
forse esce il 4 dicembre
http://www.dvd-world.it/prodotto.php?cod=15907
Anche su dvd-store hanno appena cambiato. Disponibilità dal 4 dicembre ;)
Confermo anche io: 4 dicembre. Speriamo sia definitiva
dvd-store prossimamente.... nuovo rinvio?
:mad: :mad: :mad:
noo uffi mi stavo preparando psicologicamenteCitazione:
Originariamente scritto da paolo71
Cavolo stavo per fare il preordine ieri sera, foruna che poi ho rimandato tutto a stasera...
I faccio sempre la stessa domanda, ma nessuno sa mai il vero motivo di tutti questi ritardi?
Non seguo più da molto tempo il mercato dei DVD, succede anche per quelli la stessa cosa?
Fonte dvd-store
Buongiorno,
siamo spiacenti di informarvi che per problemi di produzione internazionale il titolo TRANSFORMERS formato HD-DVD non verrà consegnato con la campagna di dicembre 2007 (4 dicembre 2007).
In attesa di informarvi sui futuri sviluppi e sulla nuova data di rilascio di questo prodotto vi salutiamo
PARAMOUNT HOME ENTERTAINMENT
:cry:
Ahia brutta mossa per le loro vendite natalizie.
...Gia' anche io, come molti altri suppongo, mi stavo per preparare all'acquisto del lettore HD-DVD...ma visti i continui ritardi sia sull'hardware che sul software di titoli che reputo "importanti" mi sa che si dovrà aspettare il 2008. Peccato...per loro e per l'HD.
secondo voi quando si saprà uscita precisa?
E pensare che questo filmone doveva far da cavia ai miei nuovi acquisti natalizi (Kuro e toshiba ep30)..............:grrr:
vol dire che anche la versione tedesca è sta rimandata? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Billy