ma la serie p3000/3020 della sony è HD ready di fascia alta??
Visualizzazione Stampabile
ma la serie p3000/3020 della sony è HD ready di fascia alta??
Duke perchè poi so che purtroppo a qualcuno non starebbero bene le mie impressioni (in questo caso tra l'altro non sarebbero solo le mie in quanto oltre a mio amico c'è di norma anche altra gente curiosa a volte) e nascerebbero discussioni poco produttive. Parlo dei fanboy.
Ad esempio nella discussione del Panasonic PZ700 ho parlato della comparativa fatta tra tre prodotti.
Ora mi sto organizzando per farne altre in quanto desidero fare delle prove in "parallelo" del genere:
Pioneer 508 con Pioneer 5000EX
Samsung F86/F96 con Philips 9732/9632 e nuovi Sony
Purtroppo i Samsung che arrivano sono pochi e solo su ordinazione. I Sony ancora meno.
In questo periodo sto facendo delle prove veloci personali sul Pioneer 508 FullHD in quanto ero intenzionato a prendere il 608.
Ma alcune cose viste mi frenano purtroppo
premetto che ero in fase d'acquisto del philips 37" 9632 ma grazie alle prove di alcuni utenti del forum mi sono reso conto dell'errore che avrei commesso ad acquistare un prodotto ancora così "immaturo"...quindi stavo per rivolgermi ad un altro philips + "collaudato" il 37pf9641 che rispetto alla serie nuova costa 400 euro in meno e non ti costringe a fare da beta tester per philips...le cose però non sono mai così semplici, infatti dopo aver fatto un giretto da euronics per un confronto visivo sono rimasto piacevomente colpito da un'altra tv a me sconosciuta, il toshiba 37" x3030d che, sarà stato anche per le regolazioni, vicino ad un philips di penultima generazione non sfigurava affatto anzi i colori mi sembravano + naturali...
chiedo, ma questo modello toshiba può essere paragonato come qualità generale a philips o samsung?
PS tra l'altro questo toshiba monta il chip grafico faroudja che credo sia tra i migliori...
l'f96 sta sul trono mondiale degli lcd... puo' essere solo paragonato al pio! nn ce altro.