Per il bug di cui parlate dite che sarà possibile migliorare con un aggiornamento via porta Et?!?(TX905)
Visualizzazione Stampabile
Per il bug di cui parlate dite che sarà possibile migliorare con un aggiornamento via porta Et?!?(TX905)
It is most likely that a firmware change will resolve the issue as you have suggested.Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
We are working closely with Onkyo to identify the root cause and implement a fix. We will provide an update to the Forum once we have further information.
nella risposta del forun che ha messo nobrandplease post 58
qualche post sopra c'è scritto così che la reon risolverebbe rilasciando un firmware ad ok........sarà vero ???
saluti siryard
Ok...ma sarà captabile l'aggionamento via porta Eth?!?..quello chiedevo ;)
non mi ricordo con chi parlavo mi sembra proprio con nobrandplease mi diceva che forse gli aggiornamenti onkyo si faranno o con chiavetta quindi usb o con ethernet....
saluti siryard.
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Conversione da component a hdmi penosa, abbassamento di risoluzione e colori saturi. Se questo non è penoso: entro con un segnale component quindi di buon livello e mi vedo uscire una conversione in hdmi peggio di un composito......:eek: :eek: .
Capisco...speriamo allora!Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Cmq per fonti full hd tipo PS3 passando per il 905 si può filtrare il lato video senza far toccare il reon giusto?!?...così x evitare sta possibile rogna dei settings video che sfasano.
@Mater Tenebrarum
esattamente
facendo pass trought il reon non interviene minimamente.
saluti siryard
Si ma...a che serve prendere un sintoampli che monta un processore che ne limita l'uso??:confused: a quel punto tanto vale buttarsi su macchine che nn montano processori video, Pioneer ; Marantz ..per fare alcuni nomi.
Imho questo 905 è una gran bella macchina ma allo stato attuale limitatamente al solo comparto audio, certo se e quando sarà disponibile questo firmware, allore se ne riparlerà:rolleyes:
Secondo me è presto parlare...non lo possiede praticamente ancora nessuno sto 905 di noi ITA!Chissà magari che ci hanno collegato sti americani...:D
Per me resta ancora il top in circolazione!
cmq se leggete il manuale c'è scritto diverse volte che onkyo consiglia di lasciare su off il parametro "OSD immediate dispaly" per una migliore resa video, infatti mettendo su off questo parametro non si vede nessuna alterazione.
saluti
Se e' come l'875 non si puo' considerare un clipping ma uno "spostamento" di livelli.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Certo lo recuperi con luminosita' e contrasto ma il segnale orignale viene smanazzato due volte , Reon e Display , il che non e' bello si sa' che meno si tocca meglio e'.
Soprattutto se ti vai a vedere una Grey Ramp , le sfumature non sono molto "continue".
Certo su una immagine te ne accorgi poco dopo che hai ritarato.
Comunque "per risolvere" , almeno sull'875, non basta togliere l'OSD ma bisogna mettere anche in passthrough ... perdendo il Reon.
Se non toccasse i livelli sarebbe meglio chiaro :)
Ciao
Antonio
Uhm, cosa noiosa, comunque oramai ho ordinato l'ampli, speriamo in un firmware da installare da soli. Incollarsi il bestione in assistenza non mi alletta molto.
:mad: :( bhe allora ho ordinato un pacco in definitiva....e io che mi vantavo di aver scelto ONKYO per la questione video...:cry: che il reon era una spanna sopra tutti gli altri...bella ciofeca...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Be' dai non esageriamo :D
Va' piuttosto bene poi chiaro che in un forum di appassionati si cerca il pelo nell'uovo.
Con queste connessioni digitali che ci semplificano la vita le sorprese sono sempre dietro l'angolo ;)
Poi magari gli altri ampli fanno di peggio :D
confermo che cmq i dvd si vedono bene e il reon il suo bel lavoro lo fa :D