Come prima, non è cambiato niente!
Visualizzazione Stampabile
Come prima, non è cambiato niente!
Non ho certo la pretesa che dopo una settimana mi arrivassero i blu-ray...però tutto questo tempo mi fà un pò :incazzed:.Citazione:
Originariamente scritto da dani81
p.s qualcuno percaso a ricevuto una mail di conferma per la promozione ?
* Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
* Compatibility with the newly released BD-R/RE format (BDMV).
No infatti, però oggi sono a 42 giorni. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Passati i 45 giorni si va per i 6 mesi!!!! :eek: :eek: :mad:
A venerdì per le imprecazioni... :rolleyes:
Ciao, mi hai incuriosito non poco , mi dici che DENON hai ?? 3930....A1XV... ??? Dato che posseggo il 3930, e lo ritengo al momento (A1XVA a parte) il miglior lettore SD in commercio nella sua fascia di prezzo, sono rimasto oltremodo incuriosito da questa affermazione :sbav:Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
MAteriale provato?
Infine per la sez audio 2 canali (musica) come si comporta sto' SONY rispetto al Denon?
Che i titoli BluRay non fossero tutti quanti all'altezza della situazione (al contrario dei HD-DVD) lo si sapeva, e ti diro' che al momento e' proprio questo aspetto che mi frena da qualsiasi acquisto.Citazione:
Invece dei bluray sono un po' deluso, tutta questa qualità video non la vedo. Probabilmente è colpa del prj oppure mi sono imbattuto in edizioni mediocri.
Mah!
Addirittura ci sono edizioni in SD che son meglio della vers HD :mad:, non per la definizione, ma per pulizia del quadro (grana e artefatti).
Ciao
Gianni
scusa il ritardo, non mi ero accorto della domanda.
il denon era solo il 1930 (l'ho perfino venduto!) che per la parte video mi rendeva uguale al vecchio 2900, e certamente il confronto è a livelli molto più bassi del tuo 3930.
La sezione audio 2 ch ... non l'ho nemmeno provata (mai collegati gli rca), mai considerato il 1930 un lettore audio ne tantomeno il sony
l'AR se ne avrebbe a male....
La resa del bluray temo sia molto limitata dal prj (che è in procinto di partire), anche se alcuni titoli (i soliti) qualche reazione da bocca spalancata (ma solo per alcune scene) l'hanno provocata.
Anch'io in attesa dei bd da sony ......
45 giorni che aspetto e ancora niente di niente! :rolleyes:
Tanto valeva fare a meno di illudere la gente.
6 mesi di attesa non sono accettabili. :nonsifa:
IMO questa promozione è una mezza farsa. :mad:
E pensare che, quando ho acquistato il DVD recorder della Sony, il DVD di 007 mi è arrivato in una quindicina di giorni...
Certo,se penso che i primi lettori dvd della sony i dvd in omaggio li portavi a casa con il lettore :rolleyes: .
non riesco a capire tutto questo tempo di attesa.
p.s Sony...datti una mossa :nonsifa:
Ok, a questo punto non ci capisco più un tubo.
Entro fine settimana un lettore bluray sarà mio ma, volendo la milgior qualità video dia per BD che per DVD, cosa prendo:
- la ps3
- o il sony s300 che a quanto ho capito è comunque aggiornabile?
Citazione:
Originariamente scritto da ste_diver
Se vuoi spendere, c'è anche il Pioneer del quale si parla un gran bene.
Oppure aspetti un po' e prendi il combo BD-HDDVD Samsung ...
Incuriosito da questo tread e avendolo visto al top audio ho preso l's300,Citazione:
Originariamente scritto da ste_diver
ti posso dire che attaccato al mio tritubo a 1080i è assolutamente fantastico. Io uso htpc da sempre ma stavolta non ne sento la mancanza (per i bluray ovvio) con i dvd purtroppo anche se up scala molto bene è sempre superiore l'htpc. Almeno nella mia configurazione. Il comparto audio è poi davvero nettamente superiore al mio htpc. Mi sembrava di ascoltare un altro impianto, ma qui forse è colpa della mia sk audio non so.
Ciao
torniamo su questo lettore.
Finalmente ho avuto un po' di tempo per studiare...
mi occorre qualche delucidazione:
come tipo di segnale in uscita su hdmi, si può scegliere fra:
1) Y,Cb,Cr
2) RGB (16-235)
3) RGB (0-255)
e poi,indipendentemente, il famoso:
uscita 24p (testualmente: consente l'invio di segnali 1920x1080p 24Hz)
Ora io esco a 720p, e mi sembra che il segnale migliore sia (1), però ho notato che non è sempre così, con alcuni dvd il segnale rgb ha colori più soft e naturali.
Qualcuno mi spiega le differenze fra quei segnali?
Inoltre il 24p uscendo a 720p non mi serve a niente?
grazie
Cioè tu lo usi dalle uscite component?Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Il 24p è operativo mi pare solo in modalita direct 1080p.
no, lo uso da hdmi a 1280x720 (ho un prj con questa risoluzione)
Chi a personalizzato le varie impostazioni del lettore? Io sto andando in modalità standard ma per i miei gusti è troppo carico di colori mi sa che mi faccio una memoria personalizzata. Pareri?