Forse mi sono perso qualcosa io o ci stai davvero chiedendo quale prendere tra il 1000 ed il 2000 a parità di prezzo ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Monkey D. Lucci
Visualizzazione Stampabile
Forse mi sono perso qualcosa io o ci stai davvero chiedendo quale prendere tra il 1000 ed il 2000 a parità di prezzo ? :eek:Citazione:
Io non ho trovato nulla.......qualche link?Citazione:
Grazie
@ Monkey D. Lucci
non ti sei perso "qualcosa" ma "tutto".
il 2000 lo hanno abbassato di prezzo evidentemente per adeguarlo alla concorrenza e perchè il modello precedente ha venduto poco.
il 2000 rispetto al mille ha in comune solo lo chasis il resto è tutto nuovo e aggiornato. praticamente dovrebbero aver risolto i problemi cheerano presenti prima e migliorato le cose buone.
tra le due generazioni di vpr full hd, tra tutte le marche, panasonic è l'azienda che ha cambiato più cose.
quindi il problema non si pone: prendi il 2000 e basta.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Chiedo perdono!!
Mammamia come sono ignorante! :p
Il fatto è che dopo essermi documentato a fondo sul PT-AE1000 ed averlo ordinato ho un pò smesso di curiosare tra le novità.
Perciò sono rimasto spaesato quando ieri mi sono trovato davanti questo modello nuovo a quel prezzo...
Grazie mille delle risposte, decisamente il problema della scelta non si pone! :)
[QUOTE=FuoriTempo]@ Monkey D. Lucci
non ti sei perso "qualcosa" ma "tutto".
il 2000 lo hanno abbassato di prezzo.... QUOTE]
A questo punto ...potresti anche dircelo questo "prezzo", senza farci stare in ansia o almeno dicci se è ... + di 3.000 o - ???:D :)
Rudy
non dico il prezzo semplicemente perchè non so se posso dirlo.
non credo che sia un segreto ma questo forum ha moderatori molto scrupolosi.... cmq è abbastanza più basso di quello.
vi ho detto che l'ho preso da simone... chiedete a lui, lo dirà molto volentieri visto che è il suo lavoro...
Hai ragione, scusa ma mi era sfuggita la ...fonte >>>preso da simone:D :)Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Cmq grazie per le info.
Rudy
Sul sito ufficiale Panasonic (on line shop) il prezzo riportato è 2.699 euro ("prodotto non disponibile").Citazione:
Originariamente scritto da rudy
il prezzo praticato da simone di homecinemasolution èabbastanza più basso rispetto a quello indicato da panasonic in quanto lui applica uno sconto. l'ho appena sentito per il mio ordine è mi ha detto che se arrivassimo a 10 pezzi ci sarebbe uno sconto ulteriore (al momento siamo a due).
A me potrebbe anche interessare....xo' x quanto mi riguarda state correndo un po' troppo e prima di fare il passo vorrei vedere qualche review......:O
Mi daresti qualche notizia in più via MP :)Citazione:
Stefano
Facciamo che potremmo essere in tre....;)Citazione:
Ovviamente interessato ad un eventuale co-buy.
Ciao SGNAO
Potrei farci un pensierino anche io... ma attenzione... il thread si sta spostando su un argomento (co-buy) che deve essere gestito con una discussione separata.. e seguendo il regolamento.
Propongo quindi di continuare in privato...
se provate ad interpellare chi la macchina già la tratta e, tra l'altro, è già pienamente consapevole dei "numeri" che può generare questo forum, magari vi rendete conto che non c'è bisogno di far partire tutta la "macchina organizzativa": magari il prezzo c'è già, e magari può ulteriormente migliorare, proporzionalmente al crescere dei "volumi" in ballo ;)
In sostanza, per questo Pana, io non parlerei di Co-buy... non mi sembra che ne valga la pena. Piuttosto darei segnali a chi di dovere per spingerlo a "fiutare il business" e fare del suo meglio :rolleyes:
Enrico il tuo discorso non fà una piega, anzi, speriamo che qualcuno "fiuti il business" come dici tu, in fondo ci guadagnamo tutti, noi spuntiamo dei prezzi migliori e chi lo vende ci spunta dei soldini...;)Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Si Stefano hai ragione, chiedo venia, comunque avevo usato il condizionale.......;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Fà piacere vedere l'interesse che suscita il nuovo Panny.
Ciao SGNAO