Bene... :(
...a questo punto abbandono la battaglia... :cry:
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Bene... :(
...a questo punto abbandono la battaglia... :cry:
:D:D:D
posso venire con i miei jeans iceberg tutti rattoppati da 300 euro? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ti prego Cip, se metterai le calze a rete, almeno depilati!!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
impossibile data la quantità ci vuole il napalm, ma non si trova più in commercio....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ragazzi cosi' confondete i neofiti ... :D
sono in abiti professionali al mattino, li posso dismettere la sera (pensavo di cambiare look a casa di spidertex) ?
fadrianoc, se quardi le foto del posto ti rendi conto da te
ripeto (e sono serio): finto-casual-chic va bene :D, ma non è una pizzeria
Maestro posso portare la donna più importante della mia vita alla cena..................... MIA MADRE, muore dalla voglia di vedere questo castello........cosa le dico
che l'asilo lo hai finito da un pezzo! :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHACitazione:
Originariamente scritto da RX360
sono 5 minuti che mi sto rotolando dalle risate!!!!!!!!
Ah siiii!!! Mi prendete in giro ehh !!! E allora lo dico alla maestra :eek: Apparte gli scherzi dato il periodo penso gli faccia molto piacere e poi muore dalla voglia di picchiare tutti coloro che mi spingono a spendere tutti i miei soldi...........se per voi non c'è problema altrimenti apposto così.....................ovviamente dimenticavo di chiedervi.............ma ci sono altre signore altrimenti è inutile che la porto, anche perchè sarebbe l'unica..................e comunque dato lo iumor di Cippone verrò in pantaloncini e gli porterò un pò di NAPALM per depilarsi, anzi lo farò io stesso:D
A guardare l'elenco dei partecipanti e il numero di posti prenotati da Obi, direi che non ci sono signore questa volta.
Magari, se porti la mamma, al tavolo sarai un po' più contenuto.
ciao
Aldo, come hai visto stavolta non portiamo signore/signorine.
I tavoli tondi sono al massimo da 8-10.
Non è un posto dove si possano attrezzare tavolate.
Comunque se non sbaglio un posto ancora c'è, e se pensi che sia il caso di far stare tua mamma assieme a noi dementi dell'A/V, vedi tu. :)
A scanso di equivoci chiarisco che mia moglie verrà, ma - facendo parte di un altro gruppo (i suoi colleghi agenti di viaggio) - non sarà al tavolo con noi.
Aldo, non mi fraintendere e non ti offendere, ma sono serio e dico quello che penso:
credi veramente che una mamma sia a suo agio in una tavolata di persone che hanno un hobby simile e magari hanno voglia di parlare di ciò che preferiscono.
Personalmente già capisco poco le situazioni in cui si portano le mogli, a meno che non siano tavolate da 40 persone....
Mi fa paicere mangiare e chiacchierare con amici vecchi e nuovi, sono un tipo che si adatta alle situazioni, ma francamente secondo me la presenza di tua mamma sarebbe una cosa fuori luogo per lei e sicuramente anche per noi.
Poi fai come credi.
Potremmo parlare di "schede madre", magari le interessa...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
:D:D:D:D
Ma non interessa al cip, che aborre ;) tutto ciò che assomiglia ad un HTPC.