sapete se per caso e' prevista una serie xl2 100hz da 32 ''? Sarebbe il massimo...
Visualizzazione Stampabile
sapete se per caso e' prevista una serie xl2 100hz da 32 ''? Sarebbe il massimo...
considerando che la serie X20E è si di nuova generazione, ma non implementa i 100Hz, pensate che andrà a "sostituire" la XD1E anche come fascia di prezzo ?
Il 37XD1E lo si trova in negozio a 1499 euro, è ragionevole pensare che quando uscirà il 37X20E costerà quella cifra e l'XD1E calerà ?
Ragazzi è la notizia del momento: sul sito sharp italia sono usciti i novi modelli tanto attesi e per quanto mi riguarda già prenotati!!! guardate e godete
http://www.sharp.it/news/newsread.cg...ut=list_recent
sono stati confermati anche i prezzi davvero concorrenziali!
veramente OTTIMO! :cool:
speriamo in unbuon pannello ben supportato dall'elettronica e senza gravi pecche...:rolleyes:
AAAAAAAAAHHHHH!!!! :D :D :D
i miei "sospetti" allora erano fondati!!!!
bene, bene!!! aspettiamo le prime recensioni e poi...
segnalo questo thread, trovate anche qualche foto...
Sono felice possessore di un 37XD1E e non vorrei smorzare entusiasmi, ma....:rolleyes:
Gli attesi e famosi 24p annunciati anche sul sito uff. Sharp per questa nuova serie X20E sono "evidenziati" a pagina 24 del manuale utente dalla seguente frase:
:read: """ Modo Film:
Rileva automaticamente una sorgente di film (codificata in origine a 24/25 fotogrammi/secondo, in base alla frequenza verticale), l'analizza, quindi ricrea ogni fermo fotogramma per ottenere un'immagine ad alta definizione. """:read:
Ebbene la stessa e identica frase è anche riportata a pagina 14 del manuale del mio XD1E e questo TV i 24p li accetta e gestisce ( a mio avviso in modo egregio ), ma non li supporta totalmente come noi cerchiamo !!
DETTO IN BREVE BISOGNA FARE I TEST e magari "martellare" di mail la SHARP..................VEDREMO !!!
:D
ma questi nuovi X20E hanno un pannello a 10 bit come la serie XL2 ??
Dalla documentazione non è chiaro...
ommamma... io ho per sbaglio aperto un post per lc-42x20 non sapendo che questo già esisteva. me lo sono letto tutto e da bravo ignorantone in materia ho capito la metà!:D
beh, io ormai l'ho prenotato a 1599 e penso di riuscire finalmente a godermi la ps3... sbaglio?
grazie per gli utili consigli anche se indiretti. fortuna che esistono i forum! :)
mmmh...
sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...
a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :confused:
L'X20 insomma non ha il TrueD (che la serie XD1 invece possedeva) e neppure i 100Hz... :rolleyes:
Il pannello non è 10 bit, ma presenta un contrasto di 2000:1 contro i 1200:1 del 37 XD1E, quindi lo stesso pannello almeno NON è...
non ci capisco più niente... :confused: :confused:
:( ......E dei 24p non trovo traccia vacci a capire !!!!:confused:
:)
...riguardo i 24p leggevo nel thread che ho già segnalato che li accetta anche da pc collegato via hdmi e la cosa mi sembra buona. Certo, bisogna capire come poi li visualizza, ma per esperienza so che sharp ha avuto molti meno problemi con le "frequenze" rispetto ad altri marchi (che... a ben guardare non gestivano nemmeno i 50/60 Hz ma solamente i 60Hz !!!! con somma "gioia" di noi del mondo PAL)...
Spero che li supporti nativamente (anche "solo" con i 48Hz), ma sono abbastanza fiducioso!
[QUOTE=OldBoy]mmmh...
sul sito sharp è comparsa la nuova Brochure...
a quanto vedo l'X20 non prevede la "circuiteria" TrueD, ma un non meglio specificato "stabilizzatore di immagine"... qualcuno sa di cosa si tratta ? :
si tratta di un semplice errore di stampa perchè se andate sul sito inglese, francese, tedesco etc etc il trueD è presente eccome! guardate:
http://www.sharp.co.uk/invt/lc37x20e&bklist=
....errata corrige...credo che il TrueD non sia contemplato per i nuovi modelli X20E.... ho fatto una ricerca + approfondita!
Forse ho capito...mi è sembrato di capire, analizzando i vari manuali, che la tecnologia TruD, è indispensabile o serve solo per i tv 100hz. Praticamente è l'antitremolio che il 100hz va incontro con le immagini analogiche.
UP
@ Simoncino
Chi cerca trova.......
Forse sono il primo che si quota.....Citazione:
Originariamente scritto da jarder