Visualizzazione Stampabile
-
No si fissano tramite appositi ganci.Se vuoi non li metti come me, se lo prendo con supporto a muro e diffurose verticale non lo metto neanche su visto che mi sto facendo un 5.1 HT e non mi servirebbe a niente, il canale centrale è facile che mi nasconda anche un pò la cornice quindi non lo metterei comunque :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Adrian0
Ma i diffusori verticali sono in qualche modo 'nascosti' dal telaio dello schermo ?
... scaricati il manuale e trovi le info che ti interessano sia per le casse orizzontali che verticali ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Moooooltoooooooooooooo bene: in sole 24 ore siamo già al 3 scaglione di prezzo raggiunto!!!
... si ok, ma poi si deve confermare tali ordini... e fino alla fine (scusate) io sono scettico :D
... cmq se reggono tutti, ci sarà anche il mio "+1" in più :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
1)con speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014790
... a me andrebbe bene così.
... basta solo capire come pagare il finanziamento e poi mi aggiungo definitivamente :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Adrian0
Ma i diffusori verticali sono in qualche modo 'nascosti' dal telaio dello schermo ?
No, vengono agganciati di lato aumentando sensibilmente la dimensione del tv che passa da 124 a 144 cm di larghezza. Parlando al telefono con un operatore el call center pioneer mi ha specificato che possono essere anche appesi al muro essendo predisposti per tale allocamento. O sostituiti con qualunque cassa di un qualunque stereo.
-
ciao Myfriend,
molto interessato al 50" full hd ... se possibile con dettagli per il finanziamento. Ti darò conferma se proposta ottima e dopo averlo visionato al Top Audio.
grazie.
ciao.
Gio
-
Ciao My friend anch'io sono molto interessato al 50 FHD ma se possibile gradirei anche sapere quello del 50 HDR. Ti prego darmi anche informazioni su finanziamento. grazie
-
Ciao myfriend. Mi potresti inviare i prezzi sia dei full che dei HDR. Ti ringrazio
-
15
Ok per 50' FHD
codice SAP 3014790
attendo informazioni finanziamento
-
Cortesemente potrei avere anchio in PM i prezzi del 50 e 60 FHD please?
Grazie:D
-
Interessato anche io al prezzo del 50" FHD in pm, grazie! :)
-
info
Ciao My friend anch'io sono molto interessato al 50 FHD ma se possibile gradirei anche sapere quello del 50 HDR. Ti prego darmi anche informazioni su finanziamento. grazie
-
anch'io desidererei dettagli e prezzi del cobuy LX 508 full HD in mp. Grazie
-
Ciao Myfriend
desidererei avere prezzo del cobuy LX 508 full HD in mp.
Grazie Mille
-
Posso chiedervi a che distanza vedrete il FHD ?
Io avrei scelto l'HD READY per via dei 4 metri di distanza ...
C'e' qualcuno che vedra' il FHD a tale distanza ?
-
io lo vedro' ad una distanza di 2,70 metri, per una distanza di 4 metri la scelta ottimale e' l' hd ready.