Visualizzazione Stampabile
-
Ma ancora credevate che una major che ha il rispetto del cliente come lo ha Disney avrebbe messo mano al film e rimasterizzato il tutto?Ma figuriamoci...e' ovvio che dopo aver spremuto i clienti coi dischi singoli ha confezionato i cofanetti con gli stessi 3 dischi.
-
Si, intendo proprio che hanno preso i 3 dischi e li hanno infilati in un involucro di cartone. Fine del cofanetto.
Ho mandato una mail a Buena Vista. Vediamo se e cosa mi rispondono.
In caso di mancata risposta, il passo successivo è una richiesta di intervento ad AF, giusto per avere risposte chiare ed informare i consumatori del fatto.
Spero abbiano il buon gusto di rispondere.
In ogni caso, il problema è del master americano, quindi figurarsi se noi vedremo mai l'edizione corretta.
-
Guarda Napo,un paio di anni fa inviai una mail di protesta a Buena Vista(e anche ad AF,che l'ha pubblicata)riguardo il cofanetto dvd della prima stagione dei Muppet Show,che usci' mancante di alcuni episodi...la risposta?(Sia a me che alla rivista)...sono troppo impegnati per perdere tempo in questioni come queste.Dimmi tu se ti si filano per un aspect ratio sballato.
-
Però... che rispostone che ti hanno dato!
Vorrà dire che rinuncio.
Anche se potrei mandargli una lettera come avvocato chiedendogli i danni: ci sarebbe da discutere.
-
Ovvio,se sei avvocato ne puoi fare una questione di principio ed andare avanti...ma lascia stare,alla fin fine che ti frega.
-
-
Quindi a tutt'oggi, noi dell'italico stivale abbiamo la versione "sminchiata" mentre in america hanno fatto una versione corretta? Ho capito bene? Ma è così in tutta europa?
-
Anche in Italia e' stato distribuito il titolo rieditato e corretto.
Le copie non fallate sono quelle che riportano sul bollino della SIAE il codice: *A 519802322
Sono quelle senza slipcase e senza l'adesivo a forma di pergamena che elenca gli speciali.
Fonte: il BD in mio possesso :)
-
Grazie mille per la segnalazione, mi segno il codice, così evito di comprare quello sbagliato. :)
-
anche il cofanetto in vendita su play ha questo problema per caso? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lavagolem
anche il cofanetto in vendita su play ha questo problema per caso? grazie
Occhio che in UK, "Ai confini del mondo" non ha l'ITA.
Per quanto riguarda il cofanetto, e' un terno al lotto !
-
meglio prenderli separati, il rischio è troppo alto.
-
a 6 mesi di distanza, è cambiato qualcosa....?
possibile che, oltretutto, il prezzo di questo cofanetto è ancora (circa 70 €) altissimo....?
-
70 euro per questi 3 filmetti???:eek:
-
Ma e' il prezzo italiano?E' altissimo...
sono convinto di averlo visto a Londra qualche mese fa a molto meno...