Visualizzazione Stampabile
-
ciao! Io,che tra l'altro sono proprio un possessore dell'optoma hd70, te lo consiglio caldamente anche perche' a quella cifra (max 800 euro) e' una delle migliori soluzioni. Insomma in parole povere......ottimo Dlp hd ready, bei colori, prezzo della lampada di ricambio conveniente rispetto alla media! Ciao,Andrea
-
consiglio acquisto
ciao a tutti ....grazie per le vostre risposte.... quello che mi aveva colpito nel Sony VPL-AW10 era il contrasto 6000:1 uno dei piu' alti rapportato al prezzo ,secondo voi e' reale o c'e' l'inghippo? per quanto riguarda l'optoma ho trovato recensioni molto favorevoli ,piu' leggo e piu'
sono indeciso......comunque credo che restero' fra' l'optoma e il Sony VPL-AW10 ....io sono sempre stato fissato con la marca sony...ricordate il betamax? io lo avevo preso...:cry: :cry: :cry: Ho visto in un centro commerciale delle tv lcd hd ready e full hd con il sistema bravia e sono rimasto sorpreso per l'altissima qualita' rispetto per esempio ai samsung che erano li vicini anch'essi hd con le stesse immagini ,quindi vedendo il proiettore con il nome bravia .....
lorenzo