Quoto, assolutamente!Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Fab
Visualizzazione Stampabile
Quoto, assolutamente!Citazione:
Fab
sono pienamente d'accordo, anche perchè a me i simpson non piacciono proprio, ma sono comunque vincolato al resto dell'equipaggio, quindi, come sempre, democraticamente mi adeguo.Citazione:
Però potrei anche ipotizzare come dici tu un dopocena diverso, salvo poi andare a riprendere i simpsoniani all'arcadia.
@sasà ovviamente il biglietto lo prendo, casomai perdo il valore dello stesso ;)
Secondo me si può fare: tanto ancora non ho comprato nulla. ;)
Telefono a Laura e le dico che confermo verso le 21, quando vado fisicamente a comprare i biglietti.Spero non mi faccia storie:rolleyes:
Così chi preferisce farsi 4 chiacchiere invece di stare nell'Arcadia, è libero.
Basta che poi ci venite a riprendere:asd:
Tanto io di chiacchiere del Cippitelli c'ho due viaggi interi!!:sbonk:
walk on
sasadf
Sasà, ti confermo la sola cena, niente Simpson ;)
beh allora mettiamola così: potrebbe essere che ne hai per un viaggio solo... al ritorno potrei scordarti in qualche autogrill oppure abbandonarti (ancora siamo in estate) in qualche piazzola di sosta....:asd:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:D :D :D
no, Cip! nonlo fare!! puoi essere punito per legge!
http://xoomer.alice.it/ballaringreta...bbandonato.jpg
è un rischio che voglio correre... lo faccio per voi....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi avete incoraggiato:D
I simpson non li digerisco:cool:
Sasa' se possibile mi faccio solo la cena, e comunque valgono le stesse considerazione del cip
Ciao
Anche io non digerisco bene i Simpson.Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Ciao
MASSIMO
Ammesso e non concesso che riesca a partire, visto che alle 7:00 si parte, con o senza l'accoppiata sasadf & jupiterinmind da quel di Latina/Frosinone. :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
Visti e considerati i precedenti di sasadf e dei suoi proverbiali ritardi accumulati negli anni! :(
Ciao
MASSIMO
non cercare giustificazioni. questo è Freudiano:DCitazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
non sono sicuro che riescano a tenere la media dei 70 kmh in autostrada... in effetti la partenza è a rischio....:cool:Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Stazza, che facciamo allora... ognuno per se... o ci mettiamo d'accordo per andare e tornare?Citazione:
Uhmmmmmmmm!Citazione:
Pierlo, okkio alle penne. :D
Ciao
MASSIMO
Allora decidiamo tutti al Tav si potrebbe anche andare a bere qualcosa tutti insieme alla fine del film.
Cattive notizie da Aghemo non pensa proprio di restituirmi in tempo per la demo il PAC:cry: