Visualizzazione Stampabile
-
Giangi sei fortunato ad avere tua moglie che è super appassionata,alla mia non gliene puo fregà de meno però al TAV viene anche lei perchè deve vedere se faccio gli occhi dolci alle standiste........ciaoooo:D
P.S. se vieni a Milano per il TAV casa mia è aperta per una serata in compagnia assieme a quel perfido signore che si chiama 55AMG:D
-
Grazie di cuore Digital,Matteo nascera' proprio tra il 10 e il 15 settembre percio' nada,altrimenti avrei accettato volentieri.Se vuoi,sara' un piacere conoscerci all'edizione romana,o male che vada,alla prossima milanese...ciao Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grazie di cuore Digital,Matteo nascera' proprio tra il 10 e il 15 settembre percio' nada,altrimenti avrei accettato volentieri.Se vuoi,sara' un piacere conoscerci all'edizione romana,o male che vada,alla prossima milanese...ciao Gianluca
De nada fratello alla prossima ciaooo Gianni;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Si ma solo che all'ngresso devi dire che le BMW e le AUDI sono piu belle e robuste delle Mercedes...............ciaooooooooo:p
Perchè bisogna dire ed ammettere le cose VERE ED OVVIE :D :D :D
Comunque al TAV di Milano ci sono anche io, e farò parte della CRICCA che si riunirà comunque e dovunque, ovviamente sempre se sarò ben accetto. Perchè non ci si organizza in macchina o comunque per il viaggio, io propongo l'aereo
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Comunque al TAV di Milano ci sono anche io
Ciao Aldo,come stai,se fossi andato si poteva viaggiare insieme,magari in aereo;) ...magari la prossima!
-
Si puo mettere in prima pagina chi viene al TAV e il giorno cosi magari ci si becca da qualche parte??
-
sarebbe meglio aprire una nuova discussione con i partecipanti e il giorno e magari eventuale cena
-
Quest'anno 4 giorni non me li toglie nessuno
-
Citazione:
Originariamente scritto da luganop
Quest'anno 4 giorni non me li toglie nessuno
Secondo voi quale sarà dei 4 giorni quello meno incasinato di gente?...il giovedì presumo vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
il giovedì presumo vero?
Già, pero' corri il rischio (come l'anno scorso e quello prima) che alcune iniziative, presentazioni o allestimenti non siano ancora disponibili.
Ti consiglio il venerdi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Ti consiglio il venerdi.
Capisco...allora seguirò il tuo cosiglio credo!Tu vai venerdì allora?E il ritrovo lo si fa o no?!?
-
Mi sa che il venerdì pomeriggio me lo faccio anche io ;)
-
In ogni caso da evitare il sabato(soprattutto pomeriggio)come la peste.
-
Ci becchiamo AMG???...avrei bisogno di un cicerone :D
-
Poi ci accordiamo con chi c'è. ovvio che si becca :)
Comunque scordati il cicerone :D