Gia' te ne vai?Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Buon divertimento a tutti!:D
Guarda che a simpatia tra me e te non
si sa come va a finire? :D
Visualizzazione Stampabile
Gia' te ne vai?Citazione:
Buon divertimento a tutti!:D
Caro LinoCitazione:
linomatz ha scritto:
Gia' te ne vai?
se qualche member a cui siamo entrambi antipatici, sapesse come ci siamo conosciuti, forse ci penserebbe due volte prima di sciorinare giudizi.
E' facile rimanere antipatici quando ci si conosce solo per scritto, le parole non sono accompagnate dai toni, dai gesti e dagli sguardi e non è facile capire cosa si vuole dire.
Alcuni però, non si pongono mai questo dubbio e pensano solo a sparare a zero solo perchè la pensi in maniera diversa: sono felice di essergli antipatico!:D :D
Forse ho battuto un record: triplo OT con avvitamento!:D
Per tornare in topic al tema originario, il commendo di da88 come qualche altra posizione simile che ho letto, è l'unica cosa corretta da dire in un caso del genere.Citazione:
da88 ha scritto:
Riguardo al problema di Peval, credo che quasi tutti gli interventi a favore dell'uno o dell'altro siano stati fuori luogo; solo conoscendo direttamente i fatti si può dare un giudizio;
Le esposizioni dei fatti sono contrastanti, quindi non si può prendere per buona una delle parti.
Non si può avvalorare una tesi solo perchè viene portata in pubblico da una delle parti, anzi, potrebbe anche essere vero il contrario.
Spesso contratti e forniture non vanno a buon fine, ma nessuna delle parti deve per forza essere in malafede.
Esistono i commercianti disonesti, ma esistono anche i clienti disonesti.
A questo proposito ricordo quando, diversi anni fa, avevo un negozio di illuminotecnica: più di una volta, clienti diversi, dopo aver comprato una lampadina, mi riportavano la scatola della lampadina nuova, con dentro una vecchia, fulminata, sostenendo che gli era stata venduta così, e come si incazzavano se gli facevi notare che scatola e lampadina erano di marche, modelli o potenze diverse!
Non voglio assolutamente dire che sia questo il caso, vorrei solo cercare di far capire, che un cliente indignato, non è detto che debba per forza avere ragione e che, in mancanza di prove dirette, e non raccontate, è meglio astenersi dal dare giudizi a favore o torto di una delle parti.
Citazione:
gipal ha scritto:
Comunque av-joe stanno facendo un film sui campi di concentramento per proiettori digitali, ti proporrò per il ruolo di kapò. ;)
Me l'hai rubata, dopo berlusconi solo io potevo usarla :D :D
Peppe
OTCitazione:
linomatz ha scritto:
Mamma mia, Cutello', e che t'avro' fatto mai? :)
.....cut
.............cut lingua comprensibile, altri invece ne hanno voluto
fare un caso ed io sinceramente non ne comprendo il perche'!:confused:
Primadonna io? Certamente! :D ... avvisami quando tocca a te! ;)
Caro Lino, a me personalmente non hai fatto niente, non abbiamo mai chattato insieme ne' ci siamo conosciuti personalmente, ne ti ho chiesto aiuto e tu me lo hai negato. Non ho motivi per avercela con te.
Ho solo notato, come ho cercato di scrivere nei due post
precedenti, di farti notare, che se l' OT per te è inutile
in un forum tecnico, se è una valvola di sfogo per far uscire fuori le " repressioni " e le sciagure caratteriali dei personaggi che lo usano, non vedo perchè ti eleggi a censore di argomenti Off Topic.
Siamo tutti adulti e vaccinati, almeno anagraficamente, percio' ogni cosa che viene scritta dovrebbe essere stata dettata dal buon senso do ognuno di noi, pertanto eventuali posizioni sbagliate, commenti fuori luogo, offese a commercianti, sputtanamenti in pubblico ( giusti o sbagliati che siano ) sono totalmente a CARICO di SCRIVE.
Perche' farne un caso di STILE ?, lo stile fa parte della personalità di ognuno di noi , ognuno ha il suo stile, e chi siamo noi per giudicare una persona ? chi siamo noi per riprendere il comportamento di un member se anche noi dall' alto della nostra provata esperienza, abbiamo commesso errori ?
Ho citato il mercatino, per far vedere caro Lino, che nonostante tu abbia chattato, nessuno ti ha richiamato, nessuno ha preso provvedimenti nessuno ha segnalato la cosa. SOPRATTUTTO e questo è in TOPIC nessuno ha cancellato i messaggi superflui.
Da come scrivi, sinceramente, sembri di un antipatia unica, cosa che non mi è stata confermata da un mio amico che ha avuto modo di fare 4 chiacchiere con te a ROma durante il SIM DAY.
Credimi non sono mai prevenuto con i miei interlocutori, ma da cio' che ho potuto capire leggendoti da 6 mesi a questa parte, a te questo ruolo piace, il ruolo del ANTIPATICO PROFESSIONISTA.
Secondo me CI FAI, e ti piace.
Quando diventerò prima donna IO? Credo mai , per diventarlo ci vogliono anni di esperienza, tempo da dedicare, e dedizione assoluta.
Purtroppo sono solo 4 anni che possiedo un impiantino A/V, e sono due anni che ho una bimba, che mi sottrae molto tempo a quel po' di tempo libero che mi rimane. Pertanto a volte invece di leggermi PESANTI trattati tecnici di cui il FORUM è Pieno ( :D ) preferisco divagare e leggermi le caxxate dei member.
Off-OT
Per quello che riguarda la cancellazione da parte dei moderatori
dei messaggi senza averne avuta richiesta da chi ha scritto il messaggio sono TOTALMENTE IN DISACCORDO. RIdate la possibilità a chi ha scritto di cancellare il post dal suo account. E' naturale che chi è imbufalito con un negoziante o un marchio , per dirla in breve chi ha preso un bodone scriva e spari veleni, che vi aspettate , il Self-Control Inglese ? Perche' cancellarlo ?
Cutellone,
in tutti i forum o NG a tema che si rispettino
l'OT e' sempre stato bandito e condannato,
cio' non toglie che con estrema discrezione
ogni tanto lo si possa fare. Senza dedicarci una sezione apposta.
Questo e' solo il mio pensiero, un mio desiderio,
non una mia pretesa. Ogni tanto lo ribadisco,
ma perche' dovrei farmene una colpa?
Io non sono il censore di nessuno, questa e' un'altra
cosa che non capisco e che mi viene pero' addebbitata.
Ad ogni modo, muovere delle accuse o delle pretese
verso qualcuno, anche se pienamente giustificate,
e' sempre un fatto di stile e di rispetto reciproco tra le parti.
A me come ad altri era parso chiaro che il peval
in questo non fosse stato un esempio da ammirare,
al di la' delle ragioni che poteva anche avere in pieno.
Ti ricordo che io non ho cancellato alcun messaggio di altri,
come potrei, sono i miei che sono stati cancellati dal
moderatore senza, secondo me, alcuna ragione essendo
perfettamente pertinenti all'argomento e senza preavviso.
Ti sembrera' strano, ma sono io la parte lesa in questa storia,
forse non te ne sarai accorto ma e' cosi'!
Circa la mia professione di antipatico, qui a forza di dirlo
me ne sto veramente convncendo, al SIM Day avro' fatto
sicuramente dell'esternazioni senza peli sulla lingua,
come mio solito, ed eccoti qua la mia figura di antipatico.
Pero' quello che mi interessa di piu', non e' tanto quello
di essere o di apparire antipatico, bensi' di non dire o non fare
delle cose non corrette o non rispondenti a verita'.
ps
bisognerebbe cambiare il titolo di questo thread
in "linomatz contro tutti" oppure fare un sondaggio,
visto che se ne fanno tanti, sull'indice di gradimento
dei top 15 posters. Siamo in estate e certe cose vanno bene! :)
:D :D :D :D :DCitazione:
linomatz ha scritto:
...Io non sono il censore di nessuno,
....
Citazione:
linomatz ha scritto:
L'espressione "questo thread e' da cancellare" sta ad indicare appunto il mio forte dissenso .....
Il Rosanova!!!!! ;)Citazione:
quello che ne approfitta per sciolinare la solita pappa provocatoria,
Quale miglior occasione per riproproporre il suo dogma:
Rosanova, che ti devo dire hai ragione. Ma peccato che non tutte le ciambelle escano col buco!Citazione:
Originariamente inviato da Marco Rosanova
chi acquista un crt usato da un privato che li ricondiziona, deve essere ultra sicuro del personaggio, perchè vi sarà legato per tutta la vita della macchina.
E' esattamente il mio caso, io sono convinto che i crt usati siano un affare solo per chi li vende ed e' da criminali continuare a consigliare di comprare crt usati a chi non ha l' esperienza necessaria.Citazione:
linomatz ha scritto:
Cutellone,
in tutti i forum o NG a tema che si rispettino
l'OT e' sempre stato bandito e condannato,
cio' non toglie che con estrema discrezione
ogni tanto lo si possa fare. Senza dedicarci una sezione apposta.
Questo e' solo il mio pensiero, un mio desiderio,
non una mia pretesa. Ogni tanto la ribadisco,
Anche questo e' solo il mio pensiero, un mio desiderio,
Ciao
Peppe
:D :D :D!Citazione:
peppemar ha scritto:
Ogni tanto la ribadisco....
Ah Peval, guarda che cosi' procedendo sei tu cheCitazione:
Peval ha scritto:
:D :D :D :D :D
stai facendo il censore nei miei confronti
non accentando le mie parole di dissenso!
Ripeto, sui modi e non sul merito!
Cerca anche di riflettere con calma su tutta
la tua esposizione, forse ti servira' a qualcosa.
La mattanza dei Top 15 :DCitazione:
linomatz ha scritto:
fare un sondaggio,
visto che se ne fanno tanti, sull'indice di gradimento
dei top 15 posters. Siamo in estate e certe cose vanno bene! :)
Questo vBulletin deve avere qualche virus! :D
Segnalo un altro bug oltre a quello dei 60 e passa "guest" che fanno le cose + assurde:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8009
Qui il 3ad di linomatz ha già 2480 visite in un solo giorno (ma è partito da quota mille), evidentemente deve essersi trascinato parte del bottino visite del 3ad di Peval.
Emidio che mi dici?
Guarda che con me sfondi una porta aperta,Citazione:
peppemar ha scritto:
E' esattamente il mio caso, io sono convinto che i crt usati siano un affare solo per chi li vende ed e' da criminali continuare a consigliare di comprare crt usati a chi non ha l' esperienza necessaria.
se ti vai a leggere miei vecchi post su it.hobby.home-cinema
ne troverai conferma.
E' molto difficile che io consigli un CRT usato,
anzi mi guardo bene anche dal consigliarlo nuovo.
Solo che a volte succede che mi vengono a trovare a casa,
vedono il mio 8500 e gli viene una specie di fissa! :)
Vincenzo, Fenalik, Daniele the Fly, Lorenzo419, Angelo, Mirko, etc.
sono solo alcuni dei contaminati che hanno voluto
rischiare pur di avere quelle immagini.
Io c'ho provato a fargli cambiare idea, ma niente da fare! :)
Ad ogni modo spero siano tutti contenti delle loro scelte!
Peppe, il fatto è che c'è modo e modo di dire le cose.Citazione:
peppemar ha scritto:
E' esattamente il mio caso, io sono convinto che i crt usati siano un affare solo per chi li vende ed e' da criminali continuare a consigliare di comprare crt usati a chi non ha l' esperienza necessaria.
Anche questo e' solo il mio pensiero, un mio desiderio,
Ciao
Peppe
Ogni tanto sentirmi dare del criminale mi fa inc°*§re:rolleyes:
A dire il vero il mio pensiero è stato sempre quello che chi consiglia un LCD, non fa altro che consigliare di buttare il soldi nel cesso e tirare lo sciacquonehttp://websmileys.bei.t-online.de/div88.gif;) , ma a parte che in questo post, mi sono sempre guardato di dirlo in questi termini (credo e spero), cercando di evitare di ferire i sentimenti degli altri members come altri fanno ogni tanto con i mieihttp://www.websmileys.de/trau02.gif
Qui la discussione mi sembra verta più sui modi che su i pensieri dei members:rolleyes:
Ciao