Strano che in USA i BlockBuster decidano di non supportare l'HDDVD ed in Europa sì.
Che forse sia dovuto alla scelta fatta dalle Major Europee a favore di HDDVD? :rolleyes: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Strano che in USA i BlockBuster decidano di non supportare l'HDDVD ed in Europa sì.
Che forse sia dovuto alla scelta fatta dalle Major Europee a favore di HDDVD? :rolleyes: :confused:
Ora la dichiarazione di un commesso italiano ha fatto diventare l'evento come una presa di posizione di blockbuster europa. Divertente la cosa :D
Poi sono io quello fazioso :p
Settembre è finito, dove sono gli hd-dvd? Nella mia città hanno solo ampliato lo spazio dei film blu ray :p
Da me hd-dvd nn se ne vedono ma purtroppoi bd a noleggio sono sempre gli stessi da un bel pò:cry:
Anche da me ... niente HD DVD ed i BR a noleggio sono sempre li stessi da 3 mesi ... un minimo di rotazione ... :(
Ciao
Dream
tanto per dire non avete ghost rider a noleggio?
io ghost rider l'ho noleggiato ma dopo di lui..... il nulla :cry:
L'altra sera ho chiesto ad un responsabile di un BB a proposito di un possibile noleggio/vendita di titoli su HDDVD.
La risposta è stata:
"Non ne so nulla, pero' ad esempio era stato scelto di tenere solo Playstation, e poiè arrivata anche xbox, percui..."
Bho, chi vivrà vedrà :)
Permettimi di dire che questa affermazione è assai diversa dal dire e sostenere per 5 pagine che a settembre hd dvd si sarebbe trovato a noleggio da BB...;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Chiesto ieri al responsabile del BB che ho vicino casa.
Niente Hd-dvd ne ora ne in futuro.
A questo punto sarebbe opportuno cambiare il titolo in
HD DVD da blocbuster col binocolo!!!!!
Pero' detta così sembra che ero io a sostenere cio' e non è corretto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Stà di fatto che se non si innesca il meccanismo del noleggio di materiale HD (che sia BR e/o HD DVD) il mercato resterà sempre su cifre insignifficanti e quindi non avrà futuro ... IMHO.
Ciao
Dream
Assolutamente d'accordo... il noleggio dovrebbe essere il vero motore del HD.Citazione:
Originariamente scritto da dream13
Stra d'accordo!!!
Io ho assolutamente deciso di non comprare piu' nessun Hd-dvd e aspettare di avere un lettore multistandard ad un prezzo umano,a costo di aspettare un anno.
Nel frattempo spero nei BR a noleggio...tipo 300 ad esempio.
Ragazzi, gia' i titoli sono pochi e ridicoli, in piu' se si aspettano che tutti noi fessi compriamo tutto quello(POCHISSIMO) che esiste,sperano malissimo.
Ciao ciao